NUOVE PROMESSE DEL FREE!!! 14/01/2006

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Grande giornata FREE, ieri a Lathuile.
Abbiamo arruolato un nuovo soldato nelle file del team 1Q-Madame: il grandissimo FREEVARCO!!!!!! :Y
Classe '88 e tanta altra classe da vendere!!! Roba seria new-school, mica pizza e fichi!!!!!!! :?mm :clap: :clap:
Vento a mille all'ora, genepy a fiumi e tanta voglia di fare, purtroppo senza neve!!! :uuue:
Ma ci siamo divertiti parecchio!!!! :Y: :B: (Yeah)

Freevarco e miss 1Q
20060116095320_Ridimensiona_diMegeve26dic05_004.jpg

Freevarco a palla in quel di La Rosiere
20060116095340_Ridimensiona_diMegeve26dic05_005.jpg

Enrico..........in volo
20060116095427_Ridimensiona_diMegeve26dic05_007.jpg

Freevarvo.......senza timore
20060116095509_Ridimensiona_diMegeve26dic05_008.jpg

Al "piccolo" le rampe non mancano: vai Enry
20060116095547_Ridimensiona_diMegeve26dic05_010.jpg

Freevarco in fase di grabbaggio
20060116095654_Ridimensiona_diMegeve26dic05_011.jpg

Vitto "the magic"
20060116095733_Ridimensiona_diMegeve26dic05_012.jpg

Spingi Freevarco, spingi
20060116095812_Ridimensiona_diMegeve26dic05_013.jpg

Freevarco gang
20060116095902_Ridimensiona_diMegeve26dic05_017.jpg

Alla prossima "Mattia", ci vediamo a Pila con Madame!!!! :ad: :GG :GG :GG
Viva la poudre!!!!!!!!!!!

grandissimi voi cavolo....ci siamo proprio divertiti.....grazie della compagnia....il 29 a pila ci saro....sciare insieme a voi è un piacere.... :D :D :D
:roll: ....alla prossima mi auguro che ci siate tutti ancora, compresa madame.... :D
ieri sera spero che ti sia arrivata la risposta al tuo mex....il mio cel non va molto bene...
ALLA PROSSIMA RAGAZZI...... :D :ad:

ps: enrico preparati che voglio il backflip al prossimo incontro.... :twisted:

freevarco ha detto:
grandissimi voi cavolo....ci siamo proprio divertiti.....grazie della compagnia....il 29 a pila ci saro....sciare insieme a voi è un piacere.... :D :D :D
:roll: ....alla prossima mi auguro che ci siate tutti ancora, compresa madame.... :D
ieri sera spero che ti sia arrivata la risposta al tuo mex....il mio cel non va molto bene...
ALLA PROSSIMA RAGAZZI...... :D :ad:

ps: enrico preparati che voglio il backflip al prossimo incontro.... :twisted:
E' sempre un piacere avere "NUOVI ARRUOLATI" nell'Esercito Valdotaine!!! A fine mese Vi comunichero' LA DATA DEL PRIMO GIORNO DI LICENZA PREMIO!!!! Ho deciso di ....darVela....in concomitanza della festa del mio compleanno. Data da stabilire, sicuramente ultimo o penultimo SABATO DI FEBBRAIO. Ma ci vedremo prima, SOLDATO FREEVARCO! A presto xbbx Madame. :GG W la Poudre!!! :GG

.

signora madame purtroppo il sabato causa forze maggiori non potrò essere mai sul campo di battaglia (scuola, ma per quela si puo chiudere un occhio, ma per l' auto no, sono dipendente).....29 gennaio e 12-26 febbraio sarò in quel di pila....molto probabilemte ci vedremo il 29....so che avete una cena il sabato...però se lei in futuro viene da bergamo direttamente sabato o domenica mattina e torna subito la sera (cosa improbabile penso) mi posso far trovare nella stazione di novara est dove ce la fermata del pulman autostradale....lei passa carica il soldato e si va dritto in guerra senza perdere tempo...oppure treno novara-biella.....passa il generale qualunque e arrivo sul campo di battaglia.... in ultimis posso informarmi se ce un pulman autostradale che va su direttamente ad aosta...cosi facendo non reco d'anno a voi... le soluzioni sono molteplici e per me potrebbe andare anche bene fare una sfacchinata cosi....tanto per una volta o due non muoio....ma ho in compenso il piacere di sciare von voi....si vedra....se ci sono i presupposti fatemi sapere cosi mi organizzo.... :roll: :D
saluti ancora all'esercito.....in attesa di combattere ancora al vostro fianco... :clap: