era solo un informazione per ora mi tengo i miei race 3.....si sono smollati perche hanno un po di tempo percio per fuoripisteggiare vanno abbastanza bene ora...in ogni caso il 45 è troppo grosso per me....mi servirebbe almeno un numero in meno se non un numero e mezzo.... :wink: