vendo salomon promodel nuovi.

skyakerk

New member
Vendo salomon pro model taglia 28,5 usati una sola volta, causa, haime, errata misura.

Scarpone top di gamma Salomon ideale per il freeride, flex 95.

Scarpetta interna ancora da termoformare.
Affrettatevi gente affrettatevi he la polòvere arriva!!!
 
era solo un informazione per ora mi tengo i miei race 3.....si sono smollati perche hanno un po di tempo percio per fuoripisteggiare vanno abbastanza bene ora...in ogni caso il 45 è troppo grosso per me....mi servirebbe almeno un numero in meno se non un numero e mezzo.... :wink:
 
Top