Armada ant

WillyO

Member
ciao a tutti , in questi giorni sono vittima delle mie noiose paranoie , vorrei cambiare attrezzi ma penso sia meglio aspettare la prossima stagione per qualcosa di ancora più nuovo e performante!!!
Il desiderio di novità mi deriva dalle mie ultime esperienze con i miei stormraider xl del 2007 con cui ho veramente fatto di tutto ma .... in verità , divertito solo in poche occasioni : ottimi per neve rotta , ventata , ghiacciata , trifolata , 10 cm di fresca , per il resto ,dai 15 cm di fresca in su e soprattutto per questo periodo trasormata pesantissima , sono impossibili da portare . Nono sono sicuramente degli sci facili da manovrare e soprattutto hanno un peso .... oneroso !!
Ho messo gli occhi su gli hardside , con cui mi hanno detto potrei trovarmi bene anche nei miei tanto amati ripidi e coomback , tuttavia meno indicati .
Veniamo al punto , sabato esco con un amico che è guida alpina e ..... stranezza delle stranezze ha un paio di tavole che solitamente vedevo indossato dagli ominidi dal cavallo basso:shock::shock::shock: , me ne parla strabene ,sono glia armada arv , dice siano molto maneggevoli ......perchè no.....
dopo averli provati ne sono entusiasta e in serara , dopo qualche birrino mi fa vedere gli ultimi arrivati , sempre Armada ma in questo caso Ant , sono ancora più larghi e mi dice ancora più divertenti:OOO:OOO:OOO
mannaggia a me.... sapete darmi qualche aiuto..... io ci vorrei fare qualche bel dislivello anche in salita e del ripido pure.....????
non vorrei fare però la figura della :shit: e prendere qualcosa di completamente inutile per i miei fini!!!
ciao e grazie

son belli da vedere ma, a quanto si sa, impegnativi da portare. Non credo facciano al caso tuo. Manda magari un MP a mikimorepowder che li ha usati