Virus Destroyer

Lele

Member
:shock: :shock: :premiato: ...

più o meno la faccia che ho fatto ieri!!!!
Mitici sci... li ho usato in pista giusto perché ero stufo di tenerli in garage e sono rimasto sbalordito dall'efficacia di questi assi.... dovrebbero essere solo per fuori pista... ma sul duro di sono rivelati dei proiettili, fantastici, dei binari.....
aspetto la :GG :GG

quanto sono di sciancratura...??? cmq non sono stupito che sei riuscito anche a usarli in pista se uno e bravo è bravo con tutto....ieri ho visto enrico usare i suoi made'n ak sulla neve dura e ventata di la rosiere e faceva impressione un missile....cmq sono contento che ti sei divertito anche se di powder non ce ne....aspettiamo i commenti del comportamento dello sci in poudre.... :D :wink:

Li ho presi con un flex intermedio... mi hanno consigliato così per il mio peso... comunque il concetto di morbidi o duri deve essere altamente relativo.... non costassero un'esagerazione mi farei un paio di quelli da pista... giusto da usare tre quattro volte l'anno.... :sbavsbav: ... non vorrei essere troppo precipitoso ma al momento sono felicissimo dell'acquisto!!! e sono felice, ma dopo aver penato un poco, dei nuovi scarponi, sempre virus... hanno una scarpetta fatta da Dio!!!! ma sono dei macigni se allacciati troppo...

Lele ha detto:
Li ho presi con un flex intermedio... mi hanno consigliato così per il mio peso... comunque il concetto di morbidi o duri deve essere altamente relativo.... non costassero un'esagerazione mi farei un paio di quelli da pista... giusto da usare tre quattro volte l'anno.... :sbavsbav: ... non vorrei essere troppo precipitoso ma al momento sono felicissimo dell'acquisto!!! e sono felice, ma dopo aver penato un poco, dei nuovi scarponi, sempre virus... hanno una scarpetta fatta da Dio!!!! ma sono dei macigni se allacciati troppo...

ma che sci sono ????

c'è un sito ?

L

.

Allegati

• destroyer_175.jpg
    destroyer_175.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 229