(FG) Vendo Nordica SpeedMachine 14 nuovi tg. 27,5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurilio

New member
(FG) Vendo Nordica SpeedMachine 14 tg. 27,5 120€

Vendo Nordica SpeedMachine 14 nuovi (usati 1 volta) per acquisto errato (troppo piccoli e mi fanno male), identici al nuovo modello 130, al prezzo di euri 200 comprese spese di spedizione.
Riduco il prezzo a 120 €+spese spedizione
nordica1rid.jpg

nordica2rid.jpg

nordica3rid.jpg

nordica4rid.jpg

Ultima modifica:
ma di che anno è? credo sia il modello 2007/2008 perche quello di mio cognato 2008/2009 è diverso...anche da catalogo...per dirne solo una i ganci non sono grigi ma bianchi...e in piu la plastica sul gambetto non è cosi trasparente e l'imbottitura interna è rossa...e nn grigia...

Credo che tu abbia ragione; io li ho presi l'anno scorso e li ho pagati scontati 280 euri, ma non li ho mai usati in quanto piccoli; d'altra parte si vede che sono praticamente nuovi...

ma di che anno è? credo sia il modello 2007/2008 perche quello di mio cognato 2008/2009 è diverso...anche da catalogo...per dirne solo una i ganci non sono grigi ma bianchi...e in piu la plastica sul gambetto non è cosi trasparente e l'imbottitura interna è rossa...e nn grigia...

si assolutamente non ti volevo dire che sono usati ma solo che sono della stagione 07-08 magari non lo sapevi...nn volevo fare il professore =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.