Ciao! Mi dite cosa ne pensate degli sci da freestyle Atomic Punx?

premetto che non sono un freestyler o animale da park, anzi....tutt'altro
ho avuto modo di provarli un'intera giornata su neve fresca/gobbosa per divertirmi un po' ma il feeling non è stato buono...sembravano troppo ballerini, poco stabili, molto leggeri
quindi imho più del park non puoi chiederli assolutamente
i rossignol scratch invece mi sono piaciuti molto di +

il modello di questa stagione non so dirti... in molti si sono lamentati, da quello che ho sentito, della fragilità ma il modello precedente credo sia uno dei migliori sci da park che abbia mai provato...

Un, ultima cosa. cosa significa che gli sci si "sfibrano"? l' ho chiesto a net-surfer però mi sa che non ha piu guardato il topic. Poi gli sci da park è bene che si pieghino molto?

ah quelli che ho provato erano noleggio scorsa stagione...
quando li sbattevi a terra sembravano delle corde da chitarra ....boing boing ... :)

.

gli ho usati tutta la stagione scorsa (il modello di quest'anno è uguale se non sbaglio).
E' in assoluto il migliore sci da park che abbia mai provato, è davvero fantastico, però a quanto pare sembra un po fragile, io l'ho rotto (però l'ho messo davvero alla prova, perchè ci ho girato davvero tanto), e so di altri che hanno avuto problemi...
Il servizio clienti però non è malvagio, io a finestagione gliel'ho mandato rotto, me l'hanno aggiustato, si è ri rotto e me l'anno cambiato, ci è voluto un po di tempo, e in cambio mi hanno mandato un altro sci, ma meglio che niente.

Grazie! Sono andato a vedere per gli sci, e il commesso mi ha detto che non ha mai sentito gente che ha rotto quegli sci! BOH!

Uffa che fare...

Grazie! Sono andato a vedere per gli sci, e il commesso mi ha detto che non ha mai sentito gente che ha rotto quegli sci! BOH!

Uffa che fare...

AHAHHAHA.. I commessi mediamente sono dei venditori.. Per di più neanche troppo bravi.. Se parli di commessi di Decathlon e Longoni poi te lo spiego (ma in questi franchising penso che neanche sappiano cosa siano i Punx)...

Io anni fa ho spezzato uno sci in due dopo due settimane dall'acquisto.. In pista battuta (andavo un pelo forte però :DDD infatti mi sono fatto parecchio male).. Un mese prima un mio amico ha spezzato uno sci nuovo di pacca atterrando male da un saltino ridicolo a bordo pista..

Sono andato da Longoni spiegandogli l'accaduto e dicendo seriamente che secondo me c'era qualche difetto strutturale dello sci, ma se anche non me l'avessero cambiato non avrei fatto storie perchè è come portare una macchina incidentata e cercare di farla riparare in garanzia.. Il "DIRETTORE" del Longoni (solo lui ha certi "poteri") mi ha detto che in vent'anni che fa quel lavoro non ha mai visto o sentito nulla di simile.. Ridicolo.. Allora si che mi sono incazzato ed impuntato.. Ho fatto notare che mi ero anche fatto male e ho fatto capire che avrei approfondito la cosa (avevo una seggiovia piena di testimoni)..

Due settimane e sci nuovi, per di più della stagione dopo..

Ascolta la gente del forum o i commessi di negozi seri (per capirci non quelli che a Marzo hanno esaurito il materiale invernale)...

XD il tuo messaggio non mi ha rincuorato! A me come sci piacciono parecchio, però poi ho paura che con un saltino da 3 mt si spaccano in 2 e io ho speso 400 euro per niente! Cosa faccio?:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

AIUTOOOOOOOOOOO:evil:

Grazie a coloro che mi daranno delucidazioni :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

XD il tuo messaggio non mi ha rincuorato! A me come sci piacciono parecchio, però poi ho paura che con un saltino da 3 mt si spaccano in 2 e io ho speso 400 euro per niente! Cosa faccio?:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

AIUTOOOOOOOOOOO:evil:

Grazie a coloro che mi daranno delucidazioni :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Aspetta aspetta cazzo mi sa che mi son spiegato male :DDD :DDD .. Gli sci che ho rotto io erano normalissimi sci da pista, per di più a basso costo.. Quelli del mio amico sempre da pista, però di qualità.. Erano due esempi per farti capire che poi sono riuscito a trovare lo stesso un personaggio mascherato, che sicuramente in 20 anni ne ha viste e sentite di ogni, ed invece in quel momento ha indossato la faccia dimmerda ed è riuscito a sparare la stronzata "io in vent'anni non ho mai visto niente del genere"..

Un commesso a te ha detto di non aver mai sentito di Punx rotti, mentre non è vero assolutamente..

Ma di sicuro non ti può capitare dopo due settimane (casi eccezionali permettendo).. Quindi stai tranquillo..

Era tutto per far capire meglio il concetto di fidarti di più di esperienze personali che non dei commessi, soprattutto di negozi tipo Longoni o Dechatlon (anche qui salvo rari casi)...

Puntano troppo a fatturare, troppo poco a dare consigli tecnici disinteressati..

Ahhhhhh XD non avevo capito proprio un cazzo XD:FRU

Ora mi è chiaro. Mi sa che gli sci li prendo, ne parlano molto bene, però è messa in discussione sempre e comunque la fragilità dello sci!

Ehi... non sono di carta, devi darglene prima di massacrarli!!!!
Matteo e net girano alla grande, e molto spesso!!!! :D

Ehi... non sono di carta, devi darglene prima di massacrarli!!!!
Matteo e net girano alla grande, e molto spesso!!!! :D

E'proprio uesta cosa che mi spaventa! Metti che atterro male da un salto o un fun box! ci vuole un attimo:YYY:YYY e addio!

Però ho pensato ad una cosa. Se ogni anno li rinnovano... dovranno pur valere qualche cosa di piu! sennò che senso ha?