mi potete aiutare ?

daphne

New member
il mio gruppo di amici ha delegato me per organizzare un week end lungo sulle dolomiti, e non sarà un compito facile.....perchè : non si vuole tornare in posti dove siamo già stati : val di fassa, plan de corones, val di sole, andalo. Si vuol trovare un albergo carino ad una spesa modica dove si mangia bene e che sia possibilmente vicino alle piste, meglio se sulle piste. Per il luogo avrei pensato o alla val gardena o all'alta badia. Il gruppo è composto da sfegatati sciatori, (gli uomini) e sciatrici un po più soft + due ragazzini che vorrebbero provare lo snowboard; in tutto siamo circa dieci persone. Mi date una mano ? :?

forse il problema è trovare un albergo che affitta solo per il week-end..... in questo periodo :think: :think: :think:

Magari ora in bassa stagione qualche albergo che ti prende per tre giorni lo rovi più facilemne che in alta, anche se è comunque difficile.. :think:
In ogni caso, come ho già detto a qualcun altro, prova agli alberghi Sull'Alpe di Siusi, tipo il Saltria..lì ci sono le piste soft e per chi vuole andare a fare qualcosa di serio c'è vicina la Saslong, il Seceda, il Sellaronda etc etc etc 8--)

.

a proposito di tramonto sul Santa Croce

l'Hotel Sassongher di Corvara ('pricey', ma notevole!) ha una finestrella ricavata dalla sauna del centro benessere, che guarda proprio il Santa Croce
una delle visioni piu' rilassanti, dopo una lunga giornata di sci, magari sulla marmolada
P.S.: non posseggo quote azionarie del sassongher, ma quando una cosa e' bella, e' bella ...

Fabio ha detto:
Pedraces!
Non oso immaginare il Tramonto sul Santa Croce visto da Pedraces :sbavsbav:

Fabio ha detto:
Pedraces!
Non oso immaginare il Tramonto sul Santa Croce visto da Pedraces :sbavsbav:

Sublime...
Un estate soggiornavo vicinissimo la partenza della seggiovia,la mia finestra dava propio sul Sas dla Crusc...
:ad: :ad: