stagione 2009 2010 - quale è il comprensorio che vi ha lasciato l'amaro in bocca?

la nonna

New member
ragazzi ditemi la verita' il comprensorio che in questa stagione vi ha lasciato l'amaro in bocca

io ripeto montecampione

a me nessuno...mi sono piaciuti tutti i posti :D
forseun filino deluso da monte cavallo ma lo apevo che era piccolo

Quale mi ha lasciato l'amaro in bocca? Il mio preferito: La Thuile. Perchè, per chissà quale cavolo di ragione (adattamento della location a gare di slalom di Coppa del Mondo?), hanno disboscato tutto il sottoseggiovia della Bosco Express :(

Un vero e proprio scempio evitabile, e di cui La Thuile non aveva certo bisogno..

PS: la nonna, per favore, metti TITOLI ESPLICATIVI ("stagione 2009 2010" non va bene! :no:)

a me San Martino di Castrozza!!
troppi anni che non ci sono novità, troppo vecchi alcuni impianti che tra l'altro , spesso, risultano chiusi per vento!!
veramente comincia a deludermi!!

.

ragazzi ditemi la verita' il comprensorio che in questa stagione vi ha lasciato l'amaro in bocca

io ripeto montecampione

COURMAYEUR tutta la vita!!! Di gran lunga la più sopravvalutata stazione sciistica de mondo! Posto assurdo da fighetti ridicoli

non sono un grandissimo esperto....ho iniziato solo da tre mesi,ma ho sciato 42 giorni in vari comprensori.....ma come cavolo si fa ad andare a sciare a cervinia......
80KM di piste baby.....che schifo...
altro che amaro in bocca.....!

Per me Madesimo, erano un po' di anni che non ci andavo, ma forse anche a causa di una giornata non particolarmente bella, mi ha lasciato insoddisfatto...soprattutto la val di Lei......una seggiovia lentissima e sole due piste (tra l'altro neanche particolarmente belle)