dolomiti: cercasi compare per lunedì 29

Padua

Member
Ciao a tutti, lo so che sono poco conosciuto qui dentro, sono iscritto da poco.
Lunedì posso prendermi la giornata e, condizioni permettendo, mi piacerebbe una bella sciata, niente di estremo, giusto un po' di polvere...i miei soliti compari il lunedì lavorano!!!!!

Nessuno?

un compaesano sul forum?:shock: va beh quasi compaesano!
certo che Lunedì,si fà un pò di fatica a sciare con te....magari la prossima si può organizzare qualche cosa.
ma sei un FMR o skialp? ciao

un compaesano sul forum?:shock: va beh quasi compaesano!
certo che Lunedì,si fà un pò di fatica a sciare con te....magari la prossima si può organizzare qualche cosa.
ma sei un FMR o skialp? ciao

sono attrezzato per lo skialp, anche se non è la mia passione. sono più un freeminkia e anche parkettaro!

di dove sei?

.

vuoi dirmi che in una domenica, a fine marzo, viene trifolato tutto? anche i fp meno frequentati?....

ieri gran bella giornata in Marmolada - pian dei fiacconi . sulla regina non dico non ci sia piu' niente da fare ma e' stata arata da sciami di freerider . purtroppo non ho le foto del prima e dopo la cura ma sono rimasto impressionato a fine giornata era tutto tracciato

Troverai quasi tutto arato :D
Lydia in alto bella alle 12 circa, poi di spettacolare fino a sabato pomeriggio era rimasta la Bellunese Vecchia (itinerario spaziale). Penso che domenica abbiano concluso l'aratura... qualche m2 di vergine si trovava nei giardini di bomar ma dopo un traverso distruggi gamba.
A parte l'aratura selvaggia sabato c'erano dei panorami molto belli ed un pericolo valanghe bello alto, sia a sud che a nord.

Del Bene,
Fabio

PS
Le piste sono, probabilmente, ancora eccezionali.
1726-pista-ornella-marzo.jpg

Beh se la cerchi la trovi ancora la polvere

Oggi giornata tutta in polvere a meno di 1 ora da Ortisei ....

E nessuno in giro !!

Ovviamente con le pelli !