onlypowder
New member
salve sono un nuovo arrivato....
da cio che ho valutato.... e spero oggettivamente
dovrei appartenere ad un livello oro avanzato un pò appannato tecnicamente ma fisicamente
molto oro.........
premetto che dopo 13 anni di pausa snowboard ho rimesso gli sci questanno e con mio stupore
ho avuto la sensazione che non fosse passato poi cosi tanto tempo.......e di nuovo amore.....
vuoi perchè i nuovi sci aiutano con la facilità e le performance
vuoi perchè sono ben allenato,
ma la sensazione è stata che il "nuovo sciare"sia tanto più facile dello "sciare di prima"......
a noi
altezza 180cm
peso 90kg in calo
scarpone hawx 120
sciata abbastanza aggressiva
prdiligo velocità elevate a prescindere dai raggi di curva e condizioni neve
divertimento in genere
per finire
vorrei uno sci che mi permetta di andare anche in neve fresca ma che non soffra il ghiaccio
mi è stato consigliato il waveflex 82 2011 misura 168.....possibile?
esiste qualcuno che avendolo provato puo' aiutarmi ?
ps elan.... perchè un mio amico nonchè negoziante di fiducia ne è rivenditore.....
se ci fosse qualche altro marchio in grado di soddisfare le mie esigenze posso tranquillamente considerarlo.....
grz in anticipo
da cio che ho valutato.... e spero oggettivamente
dovrei appartenere ad un livello oro avanzato un pò appannato tecnicamente ma fisicamente
molto oro.........
premetto che dopo 13 anni di pausa snowboard ho rimesso gli sci questanno e con mio stupore
ho avuto la sensazione che non fosse passato poi cosi tanto tempo.......e di nuovo amore.....
vuoi perchè i nuovi sci aiutano con la facilità e le performance
vuoi perchè sono ben allenato,
ma la sensazione è stata che il "nuovo sciare"sia tanto più facile dello "sciare di prima"......
a noi
altezza 180cm
peso 90kg in calo
scarpone hawx 120
sciata abbastanza aggressiva
prdiligo velocità elevate a prescindere dai raggi di curva e condizioni neve
divertimento in genere
per finire
vorrei uno sci che mi permetta di andare anche in neve fresca ma che non soffra il ghiaccio
mi è stato consigliato il waveflex 82 2011 misura 168.....possibile?
esiste qualcuno che avendolo provato puo' aiutarmi ?
ps elan.... perchè un mio amico nonchè negoziante di fiducia ne è rivenditore.....
se ci fosse qualche altro marchio in grado di soddisfare le mie esigenze posso tranquillamente considerarlo.....
grz in anticipo