Ischgl 30/04-02/05: i Toskanacci tornano sempre nel luogo del delitto!

marcussiena

The count of Tuscany
Esattamente come è iniziata, questa stagione per i toskanacci si chiuderà a Ischgl in pendenza del concertone di chiusura. Pepo, Fummino e il sottoscritto! Chi altro sarà su in quei giorni?

io dovrei essere a livigno.. sperando nel fresco.. certo non avendo ancora prenotato.. a k quote sono le piste? e dove alloggiate?

piste tra i 2300 e i 2800 metri. Ovviamente arrivano fino a 1400 metri...ma giusto all'abetone si scia fino a quella quota il primo maggio :DDD
abbiamo un appartamentino a 4 km da ischgl ;)

Complimenti per la determinazione! Ma al rientro domenica 2 non rischi di ritrovarti immischiato in code bibliche tra Brennero e BO/FI :-?? Per curiosità, farete il Brennero o il Passo Resia? In ogni caso, buon divertimento! :D

le code ci saranno senz'altro...ma hai idea di quante cose dovremo parlare lungo la via del ritorno ;) la strada migliore è ovviamente la brennero anche se per ragioni di file quasi quasi è preferibile passare dal resia e poi farsi la statale sino a Verona...

.

:shock: code???
:shock: quali code???

OH CIUCCHI IL PRIMO MAGGIO è CARDO...

NOI SI VA CO MOTORINIIIIII!!!!xprrr

:mann: Giusto, non ci avevo pensato!!!

E poi smontate le ruote e montate gli sci...

motosnow5.jpg

:DDD :DDD :DDD

si paga 80 euri per tre notti. Un avviso per tutti: ho visto che lo skipass per due giorni è di 100 eurozzi!!! c'è compreso anche il concerto ovviamente...

sulla brennero non ci dovrebbero essere code, a maggio ormai tutte le località dolomitiche saranno chiuse. ci sono stato domenica scorsa...gran bel posto,anche se faceva un pò caldo. Passando dall'engadina non si è trovato nessun problema di traffico.

qlc di voi è astemio ?
occhio al rientro
fuori di ischgl di fanno il culo
statale fino a VR ?? se fai il tour delle cantine SI :D

sulla brennero non ci dovrebbero essere code, a maggio ormai tutte le località dolomitiche saranno chiuse. ci sono stato domenica scorsa...gran bel posto,anche se faceva un pò caldo. Passando dall'engadina non si è trovato nessun problema di traffico.

In effetti un paio di anni fa, di rientro dal ponte del 1° maggio (era domenica 4), sul Brennero c'era poco traffico. Il grosso era tutto sull'A1 in direzione MI, ormai è già quasi periodo di mare... :think:

....un ci n' castra na sega, ma se qualcuno vuole farsi una sciata,ricche risate e una mangiata/bevuta con gli snowmaniacs, sabato 10 o domenica 11 all' Abetone. Avevo avvertito anche Cafoski, per spargere la voce, ma il ragazzo latita!
....se poi quarcuno non ha voglia di sciare, in attesa del pranzo io organizzo un torneo di tresette (non col morto, ma con lo zoppo!!).
Sorry for OT