Sci fisher rx10

PIER LUIGI

Sext-oso
Buongiorno a tutti,
chiedo lumi su un paio di sci Fisher che ho comprato da poco da Sportler:
SI TRATTA DEL MODELLLO FISHER RX10 CARBON 165 CM CON ATTACCO FISHER FS11 FULL DIAGONAL.
Ho cercato in internet, ma pare che questo modello non esista da alcuna parte, nemmeno nel sito Fisher .
Sapreste darmi ragguagli in merito?
Che tipo di sci sono? Gli attacchi sono adeguati?
Sono uno sciatore medio alto 172 cm.
Grazie per i consigli.

Saluti a tutti

Molto probabilmente si tratta di una serie speciale, uno SMU o "special make up", realizzato apposta per Sportler. Sugli SMU si sono versati fiumi di parole in questo forum, per cui ti invito a fare una ricerca e vedrai quanti post troverai sull'argomento. Considerato che sono sci fuori catalogo non è possibile darti un parere in proposito.

Mi rivolgo a te, ma è un discorso generale che faccio sempre: ma perché prima comprate e poi chiedete? Se faceste il contrario vi risparmiereste un mucchio di fragature (anche se non è detto che lo sia, ma il dubbio ti rimane sempre).

Sorrry e spero continuerai a frequentarci.

Mi rivolgo a te, ma è un discorso generale che faccio sempre: ma perché prima comprate e poi chiedete? Se faceste il contrario vi risparmiereste un mucchio di fragature (anche se non è detto che lo sia, ma il dubbio ti rimane sempre).

Sorrry e spero continuerai a frequentarci.
quoto... io, ho fatto come te, ma grazie ai consigli del forum sono riuscito a "riparare al mio errore"... da quel momento chiedo sempre prima!! un saluto...
una curiosità: quanto pesi!?

guarda non vorrei dirti una cavolata...ma se ha le serigrafie blu e bianche lo dovrei aver noleggiato io lo scorso anno a moena...è uno sci cmq per principianti...puoi inserire una foto?