info head c220i

astraop

New member
ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum ...
vorrei delle informazioni riguardo a gli sci in questione...
io premetto che non so sciare ,anzi vado a spazzaneve e in vista della settimana bianca di settimana prossima il mio negoziante mi ha consigliato gli head c220i voi che ne dite??? grazie

E' un easy, per iniziare va bene. Ieri sera li ho visti da Nardelli sport a Mezzolombardo (adesso sto a casa, sigh! :uuue: :uuue: ) e costavano sui 219 euro, attacchi compresi. Li ho notati xkè li ha comprati un mio collega.
Ciao e benvenuto

altakuota ha detto:
E' un easy, per iniziare va bene. Ieri sera li ho visti da Nardelli sport a Mezzolombardo (adesso sto a casa, sigh! :uuue: :uuue: ) e costavano sui 219 euro, attacchi compresi. Li ho notati xkè li ha comprati un mio collega.
Ciao e benvenuto

ottimo prezzo 219€ va be li ho pagati un po di più comunque grazie per la risp mi sai dire come vanno???

astraop ha detto:
ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum ...
vorrei delle informazioni riguardo a gli sci in questione...
io premetto che non so sciare ,anzi vado a spazzaneve e in vista della settimana bianca di settimana prossima il mio negoziante mi ha consigliato gli head c220i voi che ne dite??? grazie

E' un buon sci per uno sciatore intermedio, di medio livello. che lascia qualche spiraglio per osare un po' di più...qundi non tenerli e lasciali andare 8--) ; è uno sci flessibile che ti da la garanzia del divertimento!
Il modello successivo, il C240i, è già un po' più aggressivo ma già con sistema Liquid Metal
(spero di esserti stato utile )

altakuota ha detto:
Beh, nn saprei risponderti, cmq sono degli sci facili ke perdonano gli errori.

che faccio li prendo c220i o prendo quelli da principiante vero e proprio tipo gli head c115 o c200 datemi qualche consiglio grazie

Dipende se sei convinto di voler imparare davvero a sciare prendi quelli che ti potrai portare anche più avanti quando sarai un pò più smaliziato.... in poche parole ti prendi gli sci per la crescita :D così adesso ci impari e poi ti ci diverti quando saprai sfruttarli a fondo :wink:

gat ha detto:
Dipende se sei convinto di voler imparare davvero a sciare prendi quelli che ti potrai portare anche più avanti quando sarai un pò più smaliziato.... in poche parole ti prendi gli sci per la crescita :D così adesso ci impari e poi ti ci diverti quando saprai sfruttarli a fondo :wink:

ok oggi vado e prendo i c 220i grazie per i cosigli

astraop ha detto:
gat ha detto:

Bravo e poi stappa una bottiglia di rosso e bevici sopra. Ti auguro migliaia di chilometri di sci! :D

altakuota ha detto:
astraop ha detto:
gat ha detto:

Bravo e poi stappa una bottiglia di rosso e bevici sopra. Ti auguro migliaia di chilometri di sci! :D

di sicuro una bottiglia la stappero ma ora leggendo in alcuni post ho letto che durante i pranzi rubano gli sci.....non vorrei trovarmi in quella situazione poichè dopo tutti i soldi che sto spendendo tra pantaloni,giubbotto, scarponi calzettoni,pile,e sci, sarei veramente rovinato che mi consigliate ????un bel lucchetto???ma funziona come quello delle bici che attacchi a un paletto o a qualcosaltro o lega solo gli sci grazie

Mah..se vai a sciare in coppia con qualc'un altro ti conviene S-coppiare gli sci...e metterli in 2 posti separati.... non so se hai capito :?mm

gli ho presie a vedersi sono fantastici sono rossi con scritto head sotto sulla punta me li consegnano giovedì poichè devono montare gli attacchi :D :D bellissimi che dire

complimenti!una curiosita' ma sono dello scorso anno?visto che i nuovi sono grigi e neri.quanto li hai pagati?

dani ha detto:
complimenti!una curiosita' ma sono dello scorso anno?visto che i nuovi sono grigi e neri.quanto li hai pagati?

non saprei di che anno sono spero che siano di questo anno...
c'èrano anche arancioni ma visto vhe gli scarponi sono neri e rossi e la mia giacca da sci e rossa ho preso quelli rossi ...
il prezzo allora mi sembra di averli pagati 280 con attacchi e bastoni....
fatemi sapere se vi sono novità di che anno sono grazie