Cerco Dobernam edt 130

pietro&schulz

..schulz è migliore..
ciao .....:wath::wath::wath::wath:cerco per un amico un doberman edt 130.....riporto come mi ha scritto lui....francamente edt non so che sia........
se conoscete qualche negozio on line..........a prezzo valido......cerco il 10-10,5 di misura......

grazie per ora!!!!

:D:D:D

Ultima modifica:
ciao io ho un modello 150 con scarpette con i lacci misura 10 mai messi per errata misura,se interessano ci mettiamo daccordo per il prezzo e ti invio le foto !!!........sono quelli con la plastica opaca ....ciao

so che barghini sport a viterbo dove li ho comprati io fa anche spedizioni con un sovrapprezzo di 10 euro..io li comprai a 350 euro a fine dicembre

Ciao pietro&schulz , io ho un paio di Nordica Dobermann EDP 130 PRO misura in mm. 330 (numero 29) acquistati a metà Dicembre 2009, usati più o meno 10 volte poi riposti nella sacca in quanto troppo piccili per il mio piede (quanto meno troppo bassi di collo). Gli scarponi sono pressochè nuovi se ti interessa ti posso far avere due foto via mail (in quanto non sono capace di iserirle quà). Se vuoi mandami il tuo indirizzo di posta , il mio è claudio@crelease,it

.

benebene.............allora se vi va ......la misura che cero è 10-10,5..se non è il vostro desistete........se avete altra numerazione fate qeuivalenza e vedete se è 10-10,5......altre opzioni no grazie.a tutti lo stesso
......mi mandate in mp il cell........il mio amico è di cesate.....magari per chi è in zona mi vi potete vedere per gli altri se mi mandate in mp foto e descrizione con prezzo.....la inoltro all'amico..........
grazie a tutti!!!