consiglio flash: dove andare a sciare questo week end e trovarci la neve!?

elys2000

New member
ciao a tutti! dato che la mia tanto aspirata vacanza è saltata, ci volevo riprovare questo week end e qualche altro giorno, ma con questo caldo assurdo non so più dove andare!!! Cerco sempre piste facilissime x principianti e in italia (sono di arezzo-toscana)...

Stai a casa, venerdì dovrebbe peggiorare, è vero, ma non sai come troverai le piste (morbide, battute, a cumuli, bagnate..) e se sei proprio un principiante forse avresti qualche difficoltà; farsi tanti km da Arezzo per una situaizone molto incerta... non so se ne val la pena. Comunque, per darti comunque una indicazione, io ti consglio la parte alta di La Thuile da 2200 in su, o San Domenico di Varzo o Chiesa Valmalenco (2 o tre piste fattibili anche per te ci sono) o... Saint Moritz Corviglia/Marguns

purtroppo è la mia ultima possibilità x qst anno di ferie x andare a sciare e sono obbligata a rischiare!!! avevo pensato anche a passo del tonale, non potrebbe andare? il tempo non lo mette così malvagio...

Arabba: il mattino ti fai Marmolada il pomeriggio lo passi tra Portavesocvo e finisci la giornata con tramonto dal Sass Becè. Per sabato il tempo non dovrebbe essere malaccio.

.

Arabba: il mattino ti fai Marmolada il pomeriggio lo passi tra Portavesocvo e finisci la giornata con tramonto dal Sass Becè. Per sabato il tempo non dovrebbe essere malaccio.
Ciao Fabio..ma secondo te la neve molla prima in zona marmolada che in zona sass bece?
Mi sto organizzando per domenica ed ero ormai convinto di fare il contrario..mattina sass bece, poi portavescovo e concludere in marmolada..

purtroppo è la mia ultima possibilità x qst anno di ferie x andare a sciare e sono obbligata a rischiare!!! avevo pensato anche a passo del tonale, non potrebbe andare? il tempo non lo mette così malvagio...

si le previsioni adamello (che sono molto attendibili) danno neve oggi e sole domani e dopo, se scii in alto però piste medio difficili, paradiso-presena per intendersi, non dovresti avere problemi la neve dovrebbe rimanere bella