consiglio sci twin tip

abbmarco

Member
ciao

E' da 15 anni che vado regolarmente, e mi diverto molto, con lo snowboard...

Ma da quest'anno, complica la morosa che ha deciso di ricominciare a sciare, ho chiesto in prestito gli sci a mio padre....

Ora ho deciso di comprane un paio twin tip....magari allmountain... a fare fuoripista estremi o evoluzioni da pro non sono ancora pronto
sono alto 1,75 per 67 kg

su ebay ho trovato:
SCI SALOMON THRUSTER NUOVI VARIE MISURE 171
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...023593&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1269wt_939
che ne dite?
la misura va bene?

avete anche qualche altro modello o offerta da consigliarmi???

rispondo anche quà alle domande che mi hanno fatto su un'altro forum

come ho scritto nel prime mess, sono 15 anni che vado con la tavola

ora voglio riprendere a sciare

- Quando vuoi sciarci:
quando vado con la morosa o con mio padre (63 anni) - per fare qualche cazzatina, qualche piccolo salto, e qualche curva i fresca
- Che livello sei
non scio da 15 anni, o provato 3 volte quest'inverno con gli sci di mio padre (carving cross della rossignol), ma gia dalla prima volta mi sono buttato su piste nere abbastanza ghiacciate..... con uno stile pessimo ma perlomeno senza cadere
- Come ti piace sciare.
in neve fresca....ma fuori pista degni di questo nome li faccio e continuerò a farli con la tavola.... voglio uno sci polivalente, una via di mezzo tre freeride e freestyle....non troppo duro e non troppo mordibo

dei Volkl Ledge che ne dite?

ciao

E' da 15 anni che vado regolarmente, e mi diverto molto, con lo snowboard...

Ma da quest'anno, complica la morosa che ha deciso di ricominciare a sciare, ho chiesto in prestito gli sci a mio padre....

Ora ho deciso di comprane un paio twin tip....magari allmountain... a fare fuoripista estremi o evoluzioni da pro non sono ancora pronto
sono alto 1,75 per 67 kg

su ebay ho trovato:
SCI SALOMON THRUSTER NUOVI VARIE MISURE 171
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...023593&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1269wt_939
che ne dite?
la misura va bene?

avete anche qualche altro modello o offerta da consigliarmi???

Ciao Benvenuto!
che livello hai di sciata??? gli all-mountain non sono proprio facilissimi....

dato che non scio da molto tempo non posso che ritenermi un principiante, anche se abbastanza temerario

in ogni caso sono uno che impara o reipara alla svelta (da piccolino sciavo per uno sciclub)

per le 3 sciate che ho fatto quest'anno molta stabilità (forse data dai 15 anni di snowboard) ma pecco un pò sullo stile e sulla tecnica (penso con un paio di ore di maestro farei molti progressi)

i Volk ledge che ho trovato sono o 169 cm o 176
quale consigli?

.

trovato il forum,ora metti il topic in materiali ed attrezzatura freeski..........