Help!!! conoscete Madonna di Campiglio

serena

New member
Aiuto aiuto ho davvero bisogno di un aiuto da chi conosce Madonna di Campiglio. Devo prenotare un residence e sono fortemente perplessa tra Des Alpes 2 e Sport Campiglio. Qualcuno mi ha detto che anche Marilleva è carina. Cosa mi consigliate???

sicuramente madonna di campiglio... marilleva solo se il tuo budget è limitato e solo se a fine giornata di sci te ne vai a nanna... se invece dopo lo sci vuoi fare vita non c'è storia: campiglio.

tra i due residence non conosco sport campiglio...

il des alpes due è in pieno centro ed è una ottima struttura :D

aspetta, ne approfitto della tua disponibilità.
Conosci hotel Posta e hotel Catturani (Campo Carlo Magno)?
PLEASE!!!!

il des alpes è vicino alle piste, con 1 minuto di autobus sei agli impianti del grostè e di pradalago e il rientro lo puoi fare sci ai piedi. nn andare a campo carlo magno a meno che non ti vuoi chiudere in albergo la sera o meno che non vuoi prendere la macchina per arrivare in centro.

.

serena ha detto:
aspetta, ne approfitto della tua disponibilità.
Conosci hotel Posta e hotel Catturani (Campo Carlo Magno)?
PLEASE!!!!

resta a Madonna ... Campo Carlo Magno è distante e desolato ....

RadioCelestino ha detto:
sicuramente madonna di campiglio... marilleva solo se il tuo budget è limitato e solo se a fine giornata di sci te ne vai a nanna... se invece dopo lo sci vuoi fare vita non c'è storia: campiglio.

Ma per budget limitato che cosa intendi??
Che cosa è cosi caro a Madonna di Campiglio (escludendo l'albergo)??

serena ha detto:
RadioCelestino ha detto:

Ma per budget limitato che cosa intendi??
Che cosa è cosi caro a Madonna di Campiglio (escludendo l'albergo)??

tutto !!!

Se posso dirti la mia, per me qualsiasi soldo speso a Madonna di giorno è speso bene! Se poi si risparmia qualcosa, meglio!

Di notte non so, faccio sempre avanti e indietro in giornata.

Non ho un buget troppo limitato ma vorrei evitare di spendere una fortuna nei locali la sera. Magari puoi consigliarmi dove evitare di andare.
Cmq sei gentilissimo
grazie

Puoi arrivare a spendere anche30 euro per un pasto che in altri posti magari ti davano a 15 euro.
Sabato a Bergamo abbiamo mangiato primo, secondo, bevuto vino buono e grappe e caffe e ciliegine sotto grappa... Ecco a Madonna di Campiglio un pasto del genere te lo sogni per meno di 50 euro... A Carona 15 euro.