guardate un po' chi vien giù dal cristallo!

Come Daron Rahlves .... prima discesa , poi freeride , attualmente Skier-x ..... ce lo vedrei il Ghedo a farci a sportellate !!

Sempre Grande Ghedo !!!

da un'intervista rilasciata poco prima delle olimpiadi ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto un sacco fare skier-x se solo non avesse problemi alla schiena

ghedo se volesse potrebbe farlo dritto come jeremy nobis quel canale. mi pare che addirittura è sceso con sci corti da pista. Dategli un bel dinastra pro rider e vedi tu che fugu!!!

.

Da notare che il Ghedo anche nei canalini ha una sciata fantastica... mentre maestri e guide remano vistosamente, lui scia come se facesse ricognizione di uno speciale!

ghedo se volesse potrebbe farlo dritto come jeremy nobis quel canale. mi pare che addirittura è sceso con sci corti da pista. Dategli un bel dinastra pro rider e vedi tu che fugu!!!

In effetti anche io mi sarei aspettato qualche numero da brivido da parte del Ghedo,non è che sia invecchiato?mi aspettavo tre curve in tutto come fanno gli yankee quando vengono in dolomiti!Sembra più un video amatoriale di quelli che si vedono su ski-forum;-)

..e come ha detto tork con scietti da pista... UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si ma non sono le tavole a fare lo sciatore,lui ha nelle corde molto di più di quello che si vede nel video,probabilmente si è fatto una sciata tranqui!

si ma non sono le tavole a fare lo sciatore,lui ha nelle corde molto di più di quello che si vede nel video,probabilmente si è fatto una sciata tranqui!
..era proprio quello che intendevo dire... che poi si fosse fatto una sciata tranqui.. su questo non c'era dubbio...

..era proprio quello che intendevo dire... che poi si fosse fatto una sciata tranqui.. su questo non c'era dubbio...
Si si lo avevo capito infatti dicevo la stessa cosa tua,forse mi son espresso male;-) Comunque Ghedina se si mettesse a fare Free-ride,bravo e svalvolato com'è avrebbe veramente pochi rivali!

Sempre un bel vedere... secondo me lui ha rischiato tanto da professionista, ora vuole divertirsi senza fare numeri da circo e in piena tranquillità... un grande!

Se non erro, quello è il canale dove è morta sua mamma.

Se non l'avete letto, la sua autobiografia "Primi e Centesimi" è carina da leggere, spassosa e toccante al tempo stesso, parla di quel gran bel matto che è Kristian! Grandissima classe sugli sci... :ad: