Martedì 17: neve a Milano e in Pianura Padana

Spero tanto che faccia aòmeno una ventina di centimetri tra martedì e mercoledì che sono sotto esami, così giovedì sono a casa e vado a farmi una powderata :perlaneve: :perlaneve: :ad:

La situazione non migliorerà nei prossimi giorni: gli esperti della Veglia Meteo del Dipartimento della Protezione Civile prevedono per domani temperature ancora rigide su buona parte dell'Italia, mentre martedì dovrebbe arrivare sulla nostra penisola una perturbazione atlantica che entrerà sul nord Italia. Porterà neve, anche in pianura, su tutto il nord-est e sui rilievi alpini, ancora freddo sulle regioni centro meridionali tirreniche e instabilità su quelle adriatiche.

io quasi quasi ci credo ....

letto adesso .... ma Peppe lo sapeva già!!!!

Milano, scattato l'allarme neve
Pronti 330 automezzi e 693 uomini

In seguito alle ultime previsione meteorologiche, a Milano è scattato il pre-allarme neve per una durata di 48 ore. Lo comunica una nota del vicesindaco, Riccardo de Corato. Sono già pronti complessivamente 330 automezzi e 693 uomini, in particolare per attività di spargimento sale lungo la rete stradale, in prossimità di accessi a scuole ed edifici pubblici.

.

Si si..bravo Decorato..poi non appena ci sono 2 centimetri scoppia il caos stile apocalisse..ormai i milanesi conoscono i loro polli..

nevica

da Bologna a Monselice
da Bologna a Milano
da Bologna a Firenze
da Bologna a Pesaro
da Bologna a Ravenna

OTTIME PREVISIONI DI UN OTTIMO METEREOLOGO

dopo aver letto il messaggio di scioscio mi sono affacciata alla finestra e
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
sta nevicando!!!!
poco, ma è comunque NEVE!!!!!!

MILANO SUD ore 11.44: nulla all'orizzonate :( ... solo nuvoloso
VALLE d'AOSTA: Nevicatina debole nella notte sul settore ovest
(Zona Monte Bianco)

x Peppe Caridi : ho trovato una cosina tempo fa,te la riporto...fai bene i tuoi conti :wink: :
"Nel 1969 in Inghilterra fu abolita una legge del 1677 dove il meteorologo che sbagliava previsioni veniva CONDANNATO AL ROGO !!!"
...Hai capito??? :shock: :D :pAZ :think: :wink: :lol:

Ciao,e in gamba!! E un saluto a Robertone nostro.

Nord di Mailano: niente neve, nuvole sottili, qualche occhiata di un timido sole e temperatura drammaticamente alta: 3.0°C! Peppe, dov'è la neveeee???? :uuue: