G3 Wedges per attacco Targa: qualcuno ha provato?

No, non é corretto, eliminano il rocker lunch, che é un po diverso.
Se non vuoi avere problemi in salita puoi usare l'attacco normale e alzare leggermente il tacco, stesso effetto (un poco piu sbilanciato in avanti)

Io li ho provati. Eliminano il roker dello scarpone, usandoli riduci notevolmente la ampiezza del movimento dell'avampiede e quindi l'efficacia del soffietto.

Li usavano una volta quando gli attacchi da telemark e gli scarponi non erano così duri come quelli di oggi.

Secondo me è meglio fare senza.

Salutoni
e.

Con G3 se utilizzi una sciata "dinamica e precisa" sono obbligatori!
Eliminano comunque il rocker launch ed anche se in alcuni nuovi scarponi (che io sappia Sacrpa T1 4 ganci) il problema è stato migliorato, danno comunque migliore trasmissione in ingresso curva, migliore incisività del punto di pressione (piede arretrato) e migliore stabilità sul dritto veloce parzialmente risolvendo la "sensazione" di non essere ben centrato e cadere in avanti.

E' la curvatura della suola dello scarpone che si accentua con l'usura!
grazie cumba...aggiungo che gli scarponi black diamond non hanno questo problema almeno da nuovi.

Con G3 se utilizzi una sciata "dinamica e precisa" sono obbligatori!
Eliminano comunque il rocker launch ed anche se in alcuni nuovi scarponi (che io sappia Sacrpa T1 4 ganci) il problema è stato migliorato, danno comunque migliore trasmissione in ingresso curva, migliore incisività del punto di pressione (piede arretrato) e migliore stabilità sul dritto veloce parzialmente risolvendo la "sensazione" di non essere ben centrato e cadere in avanti.

ma per la salita? te li usi?