[MI+ spedizione IT] VENDO SALOMON EQUIPE 3V RACE USATI 160cm

ildudu

Active member
Sci in buone condizioni a 150 euro + spedizione
(se dico buone vuol dire buone!)

Come oramai sapete tutti ho acquistato un bel paio di Elan Speedwave Waveflex 14 ma i miei "vecchi" sci sono ancora in ottimo stato e piuttosto che marcire in cantina o essere preda dei sassi nei giorni di scarso innevamento preferisco venderli a qualche ski-foso che ne possa fare buon uso.

img4997n.jpg

img4996.jpg

- Salomon Equipe 3v Race con attacco Z12
- Sci Top Race Slalom
- Stagione 2007-2008, i miei sono stati acquistati a Marzo 2008
- Misure: 119 - 66 - 103 con 11,7m di raccio di curva
- soletta in buono stato

Il Salomon Equipe 3V è uno sci eccellente, sportivo, adatto a sciatori eccellenti, che cerchino la performance pura. Il cambio di lama si fa in modo molto rapido, io adoravo usarlo sul ghiaccio.
Questo modello in particolare pur essendo molto esigente non richiede poi tantissima forza fisica come in altri modelli concorrenti e come i 3v successivi.

Io scrivo su skiforum oramai da tanto tempo e non vi dico usato 10 volte, anche se potrei, perchè sappiamo tutti quanto spesso vado a sciare e non scrivo sci in eccellenti condizioni salvo poi ritrattare con un "bè ma non è nuovo".

Lo sci è stato usato 35 volte, presenta dei graffi su tutta la parte superiore e si è staccato un pezzettino di plastica estetico sul terminale dell'attacco; ciò non compromette affatto la qualità del prodotto ma solo l'estetica.

img4999.jpg

Le cose serie invece, soletta e le lamine non hanno buchi, gallerie e grossi solchi. Amo lo sci e il materiale cerco sempre di averlo al top e poi ripeto, non voglio prendere in giro nessuno.

Prezzo?

Io li ho comprati a 599 euro, son passate due stagioni e lo sci seppur valido è svalutato.
Un prezzo onesto potrebbe essere sui 200 euro ma siccome qui siamo su skiforum facciamo 150 euro con il trattamento completo (lamine, sciolina, fondo) fatto da un professionista (Fabio di Saronno - a me costa 18euro). Vi prego però 150 euro non trattabili.

Sci ancora in vendita!!!

Non sono più stati usati e attendono un nuovo acquirente :d

passato 1 anno quindi ribassiamo di 1\3, 100 euro più spedizione!!!