Mi metto in gioco, giudicate!

ftnk

New member
Ciao,
sono riuscito ad avere qualche video fatto con ipod, nn è un gran che ma almeno è qualcosa..
ne linko uno ma sulla destra ci sono anche gli altri due.
Giudicate pure!!
avrei voluto anche un video in pista ma la giornata era troppo bella per stare in pista :D

http://vimeo.com/10217100

be direi giornata splendida con super neve!!
forse un pò seduto....ma che cazz.... che ti frega, quando si hanno ste condizioni....,di solito poco stile e tanta voglia di powder!!

hehe, io ero su e anche io mi sono guardato in giro ma ho pensato che nessuno sano di mente poteva essere salito con quelle condizioni :D ...
verso le 3 ha iniziato ad aprirsi e non era male anche se a valle la neve era veramente vinavil...

cmq giudicate pure, non mi offendo, so che è fuoripista e prima di tutto c'è divertimento ma da qualche anno il mio obiettivo è migliorarmi li..

sono le prime discese che ho fatto con i miei prophet 100 186 quindi ero ancora un po' in fase di adattamento..

Be più che difetti,c'è un piccolo accorgimento nelle curve da sx a dx rispetto alla visuale del video;tieni lo sci a monte troppo avanzato,e in neve fresca ti fa sedere troppo e non ti permette di eseguire una curva bella fluida.
Che ipod usavi per fare il video?
Domenica me lo sono chiesto anche io,però come un pirla ero su con dei gs fis,alla mattina pensavo che si apresse un attimo,poi invece verso le 10,11 sciavo nella nebbia più fitta e non mi sentivo molto bene!
Che ipod usi per fare i video?

.

Io sono l'ultimo che può parlare,ma la tua sciata in quelle condizioni di neve mi piace molto.

nn so bene perchè era di un mio amico, credo che sia il nuovo nano, quello che ha anche la radio...

cmq Rossi ti riferisci a un video in particolare o a tutti e tre?

ce ne sono due intitolati cosi :p
se è quello meno ripido credo che sia perchè cercavo di andare verso la telecamera non seguendo proprio la pendenza...

enri1967: grazie... :)

gurda sono riuscito a catturare l'immagine,anche se ti aiuta a mio modo di vedere è un pò troppo avanzato

invece nelle curve da dx a sx non avanzi troppo lo sci interno e il movimento è la curva sono fluidi e più precisi

ok, ti ringrazio, lo terro molto presente...anche se credo sia un po' per aggirare la telecamera cmq, di solito mi viene peggio la curva verso destra..
venerdi cmq dovrebbe nevicare di brutto, si prospetta un ottimo sabato, se ci sei si potrebbe fare una bella giornata...che potersi consigliare a vicenda è sempre una bella cosa..

guardando i video mi sembra che tu vada molto bene e sia molto disinvolto anche in neve fresca, l'arretramento penso sia anche dovuto al tipo di neve e non mi sembra esagerato. Bisognerebbe guardarti in pista.
comunque si vede che ti diverti. Tira due curve anche per noi del centro-sud che qui piove che è un piacere e la neve se ne va!