Gara corsi annuali valle d'aosta in località Gressoney 28 marzo ... chi c'è ??

henryone

New member
Buongiorno a tutti,

Si ricorda che la gara si svolgerà domenica 28 marzo.
L’appuntamento è fissato alla tavola calda di FRACHEY per le ore 8.45.
(Si ricorda che il 27 sera cambia l’ora.)
Abbiamo lo stesso giorno nello stesso posto, in visita la coppa del mondo di calcio, per cui non sappiamo quanta gente sarà interessata all’evento.
Per quelli assenti negli ultimi due weekend se interessati a partecipare alla gara inviare e-mail con nome cognome maestro e data di nascita entro domani.

Buona serata.
Scuola Sci Champoluc

Al termine della gara che si svolge al mattino dovrebbe esserci la premiazione ed il rinfresco/snack/pranzo alla baita sitten (da Beppe) in fondo alla pista dove si svolge la gara.

Mio figlio , classe 2004, ovviamente ci sarà, con il papà prima tifoso.... penso che porteremo anche la piccola sullo zanio bordeaux sulle mie spalle....

Chi di voi skifosi sarà presente ??

Potrebbe essere una buona occasione per salutarci....
come detto io avrà uno zaino con una bimba sulla spalle e sci k2..... facile da riconoscere.

Anche Alex dovrebbe esserci...

sembra proprio che sono l'unico papa che ha un bimbo che fa il corso annuale di ski in vda.......

ancora per poco perché l'anno prossimo il mio avrà 6 anni e quindi comincerà a fare ski club nella categoria mascotte ... anche se dovrò aspettare ancora un anno e quindi categoria baby per le gare nel circuito regionale asiva.....