( bl ) vendo protezioni schiena komperdell

wind62

Member
BL VENDO protezioni schiena KOMPERDELL RACE

(BL) RIDUZIONE PREZZO SPEDIZIONE a mio carico
VENDO Protezione tipo KOMPERDELL RACE Fis ApprovedTaglia M a € 50.0VENDUTA
VENDO Protezione tipo KOMPERDELL Airschock Vest Men With Belt taglia L a € 100.00
Le protezioni sono sfoderabili e si possono lavare separate,usate solo una volta allego foto

Allegati

• DSCN0404RACE..jpg
    DSCN0404RACE..jpg
    297.3 KB · Visualizzazioni: 183
  • DSCN0405RACE..jpg
    DSCN0405RACE..jpg
    309.7 KB · Visualizzazioni: 173
  • DSCN406RACE..jpg
    DSCN406RACE..jpg
    309.9 KB · Visualizzazioni: 172
  • DSCN407Airshock..jpg
    DSCN407Airshock..jpg
    288.6 KB · Visualizzazioni: 204
  • DSCN0408Airshock..jpg
    DSCN0408Airshock..jpg
    285.6 KB · Visualizzazioni: 199
  • DSCN0410Airshock..jpg
    DSCN0410Airshock..jpg
    290.7 KB · Visualizzazioni: 211
Ultima modifica:
Protezioni schiena KOMPERDELL RACE

Informo che se c'e' qualcuno interessato alle protezioni il prezzo e' trattabile. Contattatemi
Ciao a tutti wind62

Ciao...sono ancora disponibili?sarei interessato..però dalle foto non capisco bene di che materiale sono fatti, sono rigidi?io i paraschiena li ho sempre visti con delle placche di plastica rigida

Ciao Wind ti ricordi di me? Sono quello che ti ha comprato i Coomba...
Senti, per caso riusciresti a procurarmi due paia di protezioni da SL per 2 ragazzine? Se sì, mi faresti sapere prezzi etc...?
Un saluto

.

Protezioni KOMPERDEL

Devo VENDERE se c'e' qualcuno interessato si faccia sentire le protezioni sono praticamente nuove sono una vera occasione per il prezzo ci si mette d'accordo.
Ciao wind62

Protezioni schiena

Protezioni sempre disponibili fatevi sentire
Ciao wind62

protezioni schiena

Ti assicuro che non e' per niente divertente trovare persone come te' che si divertono a prendere per i fondelli coloro che mettono in vendita prodotti altamente tecnici e di qualita' ad un prezzo equo.Gradirei di non ritrovare le tue risposte assurde in questa discussione.
wind62

Ultima modifica:
Protezioni Komperdell

Informo che ho venduto la protezione rossa da € 50.00 mi rimane il giubbotto da € 100.00 sempre con la spedizione a mio carico.Fatevi sentire de vendere al piu' presto.
Ciao wind62