Necessità di un consiglio da sciatori esperti!

francesca.per

New member
:D, salve, avrei bisogno di avere qualche consiglio. Vorrei comprare gli sci nuovi e sabato ho provato gli atomic sl 11 del 2009 e mi sono divertita molto. Io scio da quando ho 4 anni. Ho fatto diverse gare. Vorrei un consiglio perchè mi hanno proposto gli st ma non vorrei fossero scarsi. L'anno scorso ho anche provato gli atomic da gigante di una mia amica, ma ora non ricordo esattamente il modello. Chi vuol essere così gentile da darmi un consiglio???ringrazio in anticipo

Ciao Francesca, anzitutto cosa cerchi ?

Intuisco che sai sciare molto bene, ma di preciso, che tipo di curve prediligi ?
Parli dello SL perchè ti piace sciare in quel modo, oppure cerchi uno sci polivalente ?

Dicci qualcosa in più di te insomma, altrimenti è dura "darti consigli" :wink:

Sicuramente, se provieni dall'agonismo, l'ST non fa per te, questo è chiaro !

Ciao

Conocordo al 100% con Fodoma. Sicuramente l'ST è ad un livello troppo basso per te. Se vuoi stare su un bel sl di casa Atomic, non esasperato, ma comunque di ottimo livello, meglio il TI SL. Alternative? Un buon sl - sc è nel catalogo di tutte le case. Come dice Fodoma servirebbe qualche informazione in più.

Ciao.

:D, salve, avrei bisogno di avere qualche consiglio. Vorrei comprare gli sci nuovi e sabato ho provato gli atomic sl 11 del 2009 e mi sono divertita molto. Io scio da quando ho 4 anni. Ho fatto diverse gare. Vorrei un consiglio perchè mi hanno proposto gli st ma non vorrei fossero scarsi. L'anno scorso ho anche provato gli atomic da gigante di una mia amica, ma ora non ricordo esattamente il modello. Chi vuol essere così gentile da darmi un consiglio???ringrazio in anticipo

stai lontana da quegli sci!!! sinceramente pessimi!! tra l'altro il modello in vendita nel 2009 ha attacchi xto 10 (simil SMU) oltre ad una struttura in sintetico alquanto scarsa... come ti hanno consigliato altri, ci sono moltissimi ottimi modelli SLALOM di altre case (in primis anche i D2 SL atomic e i TI SL sempre atomic).. ciao

Ciao Francesca, anzitutto cosa cerchi ?

Intuisco che sai sciare molto bene, ma di preciso, che tipo di curve prediligi ?
Parli dello SL perchè ti piace sciare in quel modo, oppure cerchi uno sci polivalente ?

Dicci qualcosa in più di te insomma, altrimenti è dura "darti consigli" :wink:

Sicuramente, se provieni dall'agonismo, l'ST non fa per te, questo è chiaro !

Ciao

bè fransesca se sei davvero così brava dovresti prendere uno sci con una struttura importante . sl o gs negozio , dipende che curve prediligi fare...

.