info canali sella!

stam becco

New member
Qualcuno di lor signori ha info fresche sui canali del Sella? Interesserebbero Culea, Setus e Holzer ..
Please!
Grazie in anticipo!

E' mancato il compagno per Holzer e Culea! Quindi risalita Mezdi e Boè per canale del Ghiacciaio e Cresta strenta! Splendidi! Sabato ci si riprova!

Anzi no ! A sto punto faccio passare altre 2 settimane , cosi chiudono gli impianti!
NO MORE MERENDEROS !!!!

E' mancato il compagno per Holzer e Culea! Quindi risalita Mezdi e Boè per canale del Ghiacciaio e Cresta strenta! Splendidi! Sabato ci si riprova!

ndemo insieme doman: so che tempo di m....a, ma piuttosto che "gnente"! .
Potrei fare tutto io per la calata.....
Sabato ti posso dire stasera.

ndemo insieme doman: so che tempo di m....a, ma piuttosto che "gnente"! .
Potrei fare tutto io per la calata.....
Sabato ti posso dire stasera.

Ho fatto l'Holzer la settimana scorsa ed era bello e fattibile però ho l'mpressione che tutta la neve non sia appiccicata bene sul canalone, e con le cammellate di questi ultimi giorni sconsiglio vivamente l'Holzer o per lo meno rivolgetevi ad una guida!!!
Saluti
Gudy

Quest'anno non ho ancora fatto nulla sul Sella. Sabato ho guardato Setus e Culea dalle piste ... neve non mi sembrava bella nella parte bassa.. In Dolomiti sabato c'erano diverse scariche naturali in giro . Se il caldo è continuato ci penserei su due volte .

ho sciato l'ultima volta in zona martedì,c'era un gran caldo,neve assolutamente primaverile e ho visto diverse scariche spontanee in zona marmolada,padon,fedaia e anche col rodella:eek:cchio!

Che fino a martedi le temperature fossero agostane e le condizioni tutt'altro che ottimali , non ci piove!
... secondo me ieri mattina i canali a nord erano in ottime condizioni! La notte serena ha fatto si che la neve "tirasse" bene! sTANOTTE LA "TIRA" ulteriormente , e domani rinfresca un altro po' ...
Sono ottimista!Ma cmq se ne riparla a impianti chiusi!!
THANKS !!