freestyle zoltrax.it

mmmmh.... caro zoltrax arrivi, nn ti presenti, spari un link ad un altro sito per scaricare un video che sembra non centrare con lo sci... :think: :think: sai com'è abbiamo imparato a diventare molto sospettosi da un po' di tempo a questa parte...

net-surfer fatti un giro di antivirus e antispyware su tuo pc... nn sui sa mai

Vi spiego...
Scusate se non mi sono presentato... sorry!
Il link messo punta a un video di sci ... fatto questa settimana a valloire.
Il sito (mio) e' vero centra poco con lo sci... poiche tratta di stunt in moto ma nella prima parte del sito c'e' tanto di locandina del video...appunto di sci!
Il link vi sembra strano poiche punta a counterlinks... ovvero un portale che monitorizza semplicemente i download fatti ;)
Tutto qui... ;)

giustifico i vostri sospetti ma non sono proprio il tipo di persona che "giustamente" dubitate che io sia ;)

Ciao Zoltrax.
Il link che avevi messo punta ad un video di moto... secondo me bello, interessante, ma piuttosto noioso.

Beh, è un buon inizio, continua così che lo spirito è quello giusto.... devi solo alzare i salti di quei 8-10 metri di lunghezza, incominciare a fare rotazioni in aria e magari aggiungere qualche grab più interessante al tuo repertorio di fifty fifty

P.S. vendono degli sci da freestyle con doppie punte leggeri e maneggevoli che sicuramente ti aiuteranno

Ma voi dove lo avete trovato il link al video di sci?
Io mi sono scaricato mezzo video, ma faceva vedere solo retropenne con la moto :think: