Ciao a tutti,
ieri mi hanno "barbato" i miei gloriosi Salomon Superaxe 10 Pilot (sigh....:XX, vi lascio immaginare le maledizioni, spero vadano a segno
...), con cui su pista non sentivo nessun limite. Uno sci preciso e stabile, facile quanto basta ma non con il pilota completamente automatico. Ho trovato eccellente anche il grado di rigidezza.
Mi chiedo a quale sci potrei passare ora, considerando che amo le serpentine, più che i curvoni da gigante. Vado comunque bello sparato su pista.
Non so se è la scelta giusta, ma credo che non vorrei passare a sciancrature nè maggiori nè minori.
Avrei invece ambizione ad imparare di più fuoripista, dove sono abbastanza negato.... ma forse qui chiedo già troppo a un solo paio di sci.....
Cosa mi consigliate??
ieri mi hanno "barbato" i miei gloriosi Salomon Superaxe 10 Pilot (sigh....:XX, vi lascio immaginare le maledizioni, spero vadano a segno
...), con cui su pista non sentivo nessun limite. Uno sci preciso e stabile, facile quanto basta ma non con il pilota completamente automatico. Ho trovato eccellente anche il grado di rigidezza.Mi chiedo a quale sci potrei passare ora, considerando che amo le serpentine, più che i curvoni da gigante. Vado comunque bello sparato su pista.
Non so se è la scelta giusta, ma credo che non vorrei passare a sciancrature nè maggiori nè minori.
Avrei invece ambizione ad imparare di più fuoripista, dove sono abbastanza negato.... ma forse qui chiedo già troppo a un solo paio di sci.....
Cosa mi consigliate??