Ciao a tutti, sono un "new entry" di questo forum, trovato per caso ma già consultato quasi tutto. Ho trovato persone appassionate, e questo mi fa molto piacere.
Anch'io come Flavio sono uno sciatore da settimana bianca e poco più (le risorse non me lo permettono, con moglie e 3 figli tutti "discesisti"). Scio così da 4 anni, (più altri 5 anni quand'ero giovane), tecnica discreta, muscoli "rigidini" non più flex, un po' di paura di farmi troppo male se "mollo tutto". Preferisco i curvoni, scendo dai "muri" ma non li amo, il ghiaccio lo gradisco nel bicchiere d'estate.
Possiedo un paio di Head Cyber X44 da 180, con attacchi Marker, carving, ma sono lunghetti, a volte rischio l'incrocio e le curve non sono al top.
Peso 96kg (tutti muscoli....) per 174cm, e sto cercando un paio di sci più corti (pensavo 160-165 max) ed adatti alle caratteristiche di cui sopra.
Tenete conto anche delle finanze (max 250 Euro), e quindi della disponibilità di un usato per la quotazione.
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione e la cortesia se troverete il tempo per rispondermi.
p.s.: vado a sciare dal 28/1 al 4/2 a Kronplatz-Plan de Corones, per cui non ho molto tempo per la scelta.......
Anch'io come Flavio sono uno sciatore da settimana bianca e poco più (le risorse non me lo permettono, con moglie e 3 figli tutti "discesisti"). Scio così da 4 anni, (più altri 5 anni quand'ero giovane), tecnica discreta, muscoli "rigidini" non più flex, un po' di paura di farmi troppo male se "mollo tutto". Preferisco i curvoni, scendo dai "muri" ma non li amo, il ghiaccio lo gradisco nel bicchiere d'estate.
Possiedo un paio di Head Cyber X44 da 180, con attacchi Marker, carving, ma sono lunghetti, a volte rischio l'incrocio e le curve non sono al top.
Peso 96kg (tutti muscoli....) per 174cm, e sto cercando un paio di sci più corti (pensavo 160-165 max) ed adatti alle caratteristiche di cui sopra.
Tenete conto anche delle finanze (max 250 Euro), e quindi della disponibilità di un usato per la quotazione.
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione e la cortesia se troverete il tempo per rispondermi.
p.s.: vado a sciare dal 28/1 al 4/2 a Kronplatz-Plan de Corones, per cui non ho molto tempo per la scelta.......