Ciao , scusa solo ora ho potuto connettermi . Sono di Modena e gli sci li ho usati una mattinata . Comunque se sei interessato davvero , ci possiamo trovare , io te li mostro e se ti vanno bene facciamo il tutto . Non c'è bisogno di una ripassata , vedrai che l'affare lo farai tu ! Io ho dei problemi alla schiena e devo rinunciare per sempre a sciare , ahimèSn molto interessato sono davvero perfetti, hanno bisogno di una ripassatina?? dove sei a modena??
Di dove sei tu , visto che potresti visionarli di persona ?Se non doveste concludere mi metto in coda...
.
Ok . Allora attendo news dal primo interessato e se per caso non lo fosse più , ci sentiamo . CiaoAh guarda, abito in Svizzera (Lugano) ma fino a Modena non è un problema arrivare...
Ok. grazie per la risposta veloce .grazie! sn stato indeciso se prenderli 171 o 177 ma alla fine ho optato x 171. li prendo venerdi.
Lascio spazio agli altri
Mi spiace , ma la consegna la faccio solo a mano . CiaoCiao io sono di Trieste, la consegna la faresti solo a mano o anche con corriere?
Grazie
Non c'è nessunooooo ??(mo)Vendo head peak 78 2010 cm 177 (125/78/111)
Usati mezza giornata . Attacco RFD 12 . Prezzo 300€ non trattabili , consegna a mano , quindi visionabili prima di acquistarli . Ciao
Non c'è nessunooooo ??![]()