Ecco qualche immagine di sabato scorso....
S skitrek New member 21 Marzo 2010 #1 Ecco qualche immagine di sabato scorso.... Ultima modifica: 21 Marzo 2010
S skitrek New member 22 Marzo 2010 #3 Le avevo inserite poi però mi sonoo accorto che erano troppo grandi di formato e volevo reinserirle ma non trovo il modo di cancellarle dal sito per poi reinserirle con giusto formato
Le avevo inserite poi però mi sonoo accorto che erano troppo grandi di formato e volevo reinserirle ma non trovo il modo di cancellarle dal sito per poi reinserirle con giusto formato
F Frankie72 .al limite del fanatismo. 22 Marzo 2010 #4 Cambia nome alle foto più piccole e ricaricale
S skitrek New member 22 Marzo 2010 #8 Dario in cresta Dario sui saliscendi Dario La cresta poco sopra la sella di Monte Aquila salendo verso la cima La croce di vetta di Monte Aquila Sulla cresta di Monte Aquila verso il canale di discesa Valle dell'Inferno
Dario in cresta Dario sui saliscendi Dario La cresta poco sopra la sella di Monte Aquila salendo verso la cima La croce di vetta di Monte Aquila Sulla cresta di Monte Aquila verso il canale di discesa Valle dell'Inferno
S skitrek New member 22 Marzo 2010 #9 Dalla cresta di Monte Aquila verso la piana di Campo Imperatore Vetta di Monte Aquila e Gran Sasso alle spalle Dario e Alessandro Dario all'imbocco del canalino di discesa Dario in partenza Alessandro ...prima curva Alessandro nel canalino Dario indica il percorso di discesa
Dalla cresta di Monte Aquila verso la piana di Campo Imperatore Vetta di Monte Aquila e Gran Sasso alle spalle Dario e Alessandro Dario all'imbocco del canalino di discesa Dario in partenza Alessandro ...prima curva Alessandro nel canalino Dario indica il percorso di discesa
S skitrek New member 22 Marzo 2010 #10 Finalmente ci sono riuscito! In seguito aggiungerò planimetria e profilo.
free Well-known member 22 Marzo 2010 #13 Leo2007 ha detto: certo che pare il vento abbia spelato ben bene Clicca per espandere... ..già! spelato ma anche ammucchiato!!!:shock: tipico di quel posto...
Leo2007 ha detto: certo che pare il vento abbia spelato ben bene Clicca per espandere... ..già! spelato ma anche ammucchiato!!!:shock: tipico di quel posto...
S skitrek New member 22 Marzo 2010 #14 sghiribendolen ha detto: Complimenti a tutti e due belle foto e bella gita Clicca per espandere... Eravamo in tre: Io (skitrek), Dario (dao) e Alessandro
sghiribendolen ha detto: Complimenti a tutti e due belle foto e bella gita Clicca per espandere... Eravamo in tre: Io (skitrek), Dario (dao) e Alessandro
D dao New member 22 Marzo 2010 #15 Terrei a sottolineare che la protuberanza addominale visibile nell'ultima foto non è nè uno "stato interessante" nè obesità incipiente ma solo l'ARVA Daniele questa nuova compatta fa veramente delle foto niente male
Terrei a sottolineare che la protuberanza addominale visibile nell'ultima foto non è nè uno "stato interessante" nè obesità incipiente ma solo l'ARVA Daniele questa nuova compatta fa veramente delle foto niente male