cnsiglio prezzo head

bagigio23

New member
volevo chiedervi se mi potevate dare una quotazione per questi sci.HEAD coppa del mondo 170 con raggio 13.3mod intelligence con attacchi tyrolia SP9 e piastra SIM PRO.
Vi chiedo questo perchè li ho acquistati ieri "usati" ad un prezzo che io penso sia buono,Le lamine erano in pessime condizioni e le ho già rifatte, la soletta era piuttosto scca e la ho sciolinata subito, ma quello che mi incuriosisce + di tutto è come si fà a girare con attacchi regolati ad un valore inferiore a 50 quando l'attacco sopporta un 13, ovvero, perchè uno che non ha intenzione digirare a 50 spende molto di + comperandosi un oggetto che arriva a fare 13?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte

i29809_sci1jpg.jpg

volevo chiedervi se mi potevate dare una quotazione per questi sci.HEAD coppa del mondo 170 con raggio 13.3mod intelligence con attacchi tyrolia SP9 e piastra SIM PRO.
Vi chiedo questo perchè li ho acquistati ieri "usati" ad un prezzo che io penso sia buono,Le lamine erano in pessime condizioni e le ho già rifatte, la soletta era piuttosto scca e la ho sciolinata subito, ma quello che mi incuriosisce + di tutto è come si fà a girare con attacchi regolati ad un valore inferiore a 50 quando l'attacco sopporta un 13, ovvero, perchè uno che non ha intenzione digirare a 50 spende molto di + comperandosi un oggetto che arriva a fare 13?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte

i29809_sci1jpg.jpg
Sono sci se non erro del 2003.
Gli attacchi sono da noleggio.
La quotazione visto l'età dello sci dipende solo dallo stato dello sci,quanta lamina hanno ancora e quante volte sono stati spianati.
Se lo sci non ha bisogno di essere spianato le lamine sono ancora sopra il millimetro di spessore 120 euro li merita essendo uno sci "avanzato" per l'epoca.

ok, era quello che + o meno pensavo,dunque avendoli pagati DODICI euro li ho pagati bene????:)
allego scontrino di trocatlhon:)

i29927_prezzo.jpg

ok, era quello che + o meno pensavo,dunque avendoli pagati DODICI euro li ho pagati bene????:)
allego scontrino di trocatlhon:)

i29927_prezzo.jpg
hi hi!!
Ho buttato un'occhio al trocathlon a marghera mi sembrava di essere in un museo dello sci non ne avevano uno carving!!
12 euro devo dire che il prezzo va bene se non sono da buttare come soletta e lamine.

Complimenti per l'acquisto!!!
Si vede che alla Decathlon non capiscono un c.... di sci, basta dire che se vai a gennaio a chiedere informazioni c'è la ragazzina in maniche corte che ti dice: "questi sono sci, cioè da discesa, ne abbiamo di diversi tipi..., cioè lunghi o corti e ora ci sono arrivati anche di media lunghezza, poi bisogna vedere che cosa vuoi tu, cioè se vuoi uno sci che vada un po' di più o un po' di meno"......
Dopo 5 minuti così o le arrotoli un bastoncino intorno al collo o te ne vai

.

ski test superato abbondantemente, anche se la neve era marmellata e non permettva + di tanto:BSEX:BSEX:BSEX