Oggi ho provato un nuovo box

Gin

New member
Oggi ho provato un nuovo box é largo largo, lungo 3 mt credo... xo anche se prendevo una super "rincorsa" quando ci salivo sopra la mia velocità calava enorm emente e mi fermavo circa a metà , se non di meno!:XX:XX:XX Come mai? Avete delle dritte per fare questo box?

Disegnino strano

_______
/ \

<Qua mi fermo del tutto (circa)

<Qua la mia velocità cala . E' come se ci fosse un freno a mano!:WHY
\________/
^^^

Di qua si sale con un mini saltino

Per il resto me la cavo XD

a parte lo schemino che non si capisce molto.....mi pare che sui box siano le lamine che rallentano e non poco infatti chi in pista non ci va proprio (se non per raggiungere lo snowpark) le lima o le toglie...alla lunga facendo dei box con l'usura questo problema dovrebbe scomparire.
Aspetta i pro che confermino

Mmmmh... capita che i box nuovi non scivolino, bisogna lavorarli un pò prima di usarli, poi essendo molto largo chiaramente di questa cosa ne risenti di più... oppure è il materiale che è sbagliato.

Smussare le lamine sicuramente aiuta... ma dubito che sia solo quello... non passare 3m con unsa super rincorsa caspita vuol dire che frena proprio di brutto!

Per il momento il mio consiglio sarebbe di cambiare box.

Okkey :D Grazie del consiglio. Lascio che gli snowboardersfacciano tutto il lavoro così poi mi trovo il box bello pronto XD

hai provato a slidarlo sia in 50-50 sia di traverso...cmq se ci passano i border dovresti farcela pure te...