Ciao a tutti, qualche tempo fa ho chiesto coniglio x me e mi sono coninto ad acquistare i ssspeed da 170, aspetto i 2011, .... dimenticavo, sono alto 170 e peso 77Kg, argento intermedio,. Ho un amico che viene a sciare con me, più o meno lo stesso livello tecnico, alto 170 ed un peso intorno ai 85-87Kg:semagna:. La sua idea è quella di acquistare i magnum 163, secondo me sono troppo corti per una stazza del genere, che ne pensate?
Oggi a noleggio mi sono tolto l'ultimo sfizio, ho noleggiato i Nordica Spitfire Pro 170, bellissimi, più giocosi dei Blizzard Supersonic che avevo provato qualche tempo fa, rigidi al punto giusto e se li butti sulle lamine vanno che è un piacere, ... però i supershape speed (2010) sono molto.., molto più divertenti

Oggi a noleggio mi sono tolto l'ultimo sfizio, ho noleggiato i Nordica Spitfire Pro 170, bellissimi, più giocosi dei Blizzard Supersonic che avevo provato qualche tempo fa, rigidi al punto giusto e se li butti sulle lamine vanno che è un piacere, ... però i supershape speed (2010) sono molto.., molto più divertenti