I
IL TERRA
Guest
in questo incerto week end nuvoloso scegliamo una meta abbastanza classica e poco inpegnativa(550m circa di disl siamo saliti con la funivia)......io ne ho approfittato per provare i miei nuovi kilowatt+duke anche se è stata una mini prova
partenza circa alle 9 da sopra allu funivia alle 10e40 eravamo al lecco a berci un bel thè....
canale che sorge nei pressi di bobbio,non si puo sbaglare guardandolo!!!
pendeze cmq non banali(passaggi di 45 poi dipende dove si scende e che contropendenze) e quindi non da sottovalutare anche in base alla neve che si trova....noi abbiamo torvato un bello schifo di colla misto cemento misto acqua che non faceva neanche scivolare li sci!ma d altronde con questo tempo e giacomo non ancora in forma per la gamba non potevamo fare tanto altro!
come si dice da noi.......puutost che nagot..le mei puutost ahahahah
e per finire la giornata un paio di tiri in falesia alla falesia del tramonto!!!!
ciao
l evidente canale al centro della foto
avvicinamento
la strettoia centrale
asen
du asen
salita
jack discesa
nella strettoia in discesa
partenza circa alle 9 da sopra allu funivia alle 10e40 eravamo al lecco a berci un bel thè....
canale che sorge nei pressi di bobbio,non si puo sbaglare guardandolo!!!
pendeze cmq non banali(passaggi di 45 poi dipende dove si scende e che contropendenze) e quindi non da sottovalutare anche in base alla neve che si trova....noi abbiamo torvato un bello schifo di colla misto cemento misto acqua che non faceva neanche scivolare li sci!ma d altronde con questo tempo e giacomo non ancora in forma per la gamba non potevamo fare tanto altro!
come si dice da noi.......puutost che nagot..le mei puutost ahahahah
e per finire la giornata un paio di tiri in falesia alla falesia del tramonto!!!!
ciao
l evidente canale al centro della foto
avvicinamento
la strettoia centrale
asen
du asen
salita
jack discesa
nella strettoia in discesa