Una richiesta agli skifosi fumatori

gonzales

micatantospeedy
Cari skifosi fumatori, se proprio non potete fare a meno di fumare in seggiovia, evitate di gettare le cicche di sotto: l'altroieri ero a Pila, e, ora che la neve comincia (hainoi) a calare, ho notato come, sotto le seggiovie, inizi ad emergere (oltre le solite cartacce e altra porcheria) un vero e proprio tappeto di cicche.
Non deturpate così le nostre belle e già tanto oltraggiate montagne! Grazie!

ma perchè non smettete proprio di fumare? Io l'ho provata una sigaretta (non ditelo ai miei però :D) ed è la cosa più rivoltante che abbia mai provato, fa CAGARE...
Che ci trovate nelle sigarette di così speciale...

Che ci trovate nelle sigarette di così speciale...

La "droga".
Legale.
E poi, se fumo, sono molto più figo.:YIGO
:Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y::Y: :Y::Y::Y::Y:
Ennesimo tredde sule sizze. Sarebbe stato meglio sulle "zizze" :DDD

P.S.: Non fumo in seggiovia, anzi, nell'ultimo anno, non fumo quando scio.
Prima o poi smetto del tutto.

Premetto di non esser fumatore però dal mio punto di vista è questione di maleducazione, per risolvere il problema o dotiamo le seggiovie di recipenti porta rifiuti o evitiamo di fumare in seggiovia in quanto nn è possbile spegnere la cicca e ficcarsela in tasta.
Cmq l'ho notiamo un pò tutti i corridoi delle seggiovie sono una pattumiera a ciel aperto, troviamo cicche, cartacce, bottigliette racchette guanti etc etc...

giusto l'altro giorno stavo pensando a questo in seggiovia quando ho visto oltre alle sigaretti una gran quantità di bottiglie...che schifo!!!!

nn è possbile spegnere la cicca e ficcarsela in tasta.
...

ma non è vero... io fumo... e ho un taschino dedicato ai mozziconi... spengo scappellando via il tutto ed infilo in tasca il cadavere!! appena arrivato in parcheggio svuoto il tutto e dopo un paio di giorni aperto il taschino non puzza più! lo faccio da sempre, anche coi completi da un milione di euro!!:D:D:D l'unico problema è che con il completino attuale il taschino è lo stesso del cellulare:-?:D

Ma perchè si dovrebbe smettere di fumare?
Se uno è civilizzato, sa che può benissimo fumare, e si mette via i mozziconi in tasca o nel pacchietto, così come se uno mangia, si mette la carta in tasca, se uno beve, butta lattine o bottiglie negli appositi cestini...

Chi inquina, è un criminale perchè inquina, indipendentemente che fumi o meno.

che due cog...ni! ma possibile che una volta all'anno debba saltar fuori un topic del genere?
usate anche in questo caso la funzione CERCA!

e poi magari in autostrade andate a 100 all'ora sulla corsia di mezzo...