(MI) cerco sci donna 150cm

margas

New member
comprati, si puo'chiudere grazie

come da titolo cerco sci da donna (sciatore intermedio) h150 cm. proponete pure.

Ultima modifica:
come da titolo cerco sci da donna (sciatore intermedio) h150 cm. proponete pure.

Salve, ti propongo un Rossignol ViperX, acquistato lo scorso anno dalla mia fidanzata, praticamente nuovi, altezza 154 cm.
Mando foto se sei interessato.
Cedo, sciolinati di fresco, a 120 € (spedizione esclusa).
Grazie

head xrc

Ciao ti propongo un paio di HEAD XRC 1100 CHIP h 149 raggio11.1 113 66 97 con attacchi TYROLIA LD12 la morosa non piace sciare usati pochissimo a € 200.00 le foto le puoi vedere sul mio annuncio vendo sci donna.....

Ultima modifica:
ciao, il problema e che sarebbero per la moglie, ma non vuole spendere più di 150 euro..
a proposito di dove sei ?
mandami qualche foto più grande di quelle che hai postato.
thanks

.

wind62 sono di Feltre (BL) se clikki sulle foto appare un+ la vedi ingrandita potrai notare che sono perfetti per il prezzo se ti interessano veramente ci mettiamo d'accordo ciao

posta pure foto e dimensioni,
a poposito di dove sei?

Salve,precisamente io sono di Asti, ma girando abbastanza x lavoro, potrebbero anche esserci gl estremi x una consegna diretta.
Le foto le posterei questa sera,in modo che tu possa valutare il da farsi.
Grazie.

Salve,precisamente io sono di Asti, ma girando abbastanza x lavoro, potrebbero anche esserci gl estremi x una consegna diretta.
Le foto le posterei questa sera,in modo che tu possa valutare il da farsi.
Grazie.

ok, mandami pure le foto:D

Ciao come ti sembrano gli sci, se ti interessano fammi sapere, per il prezzo ci mettiamo sicuramente d'accordo.
wind62

wind62, purtroppo siamo molto lontani, gli sci preferisco vederli personalmente prima dell'acquisto. grazie lo stesso

Ciao, di seguito ti allego le foto del Rossignol ViperX.
Attendo tuo prossimo riscontro.
Grazie.

Allegati

• IMG_0205..jpg
    IMG_0205..jpg
    196.7 KB · Visualizzazioni: 217
  • IMG_0202..jpg
    IMG_0202..jpg
    211 KB · Visualizzazioni: 199
  • IMG_0204..jpg
    IMG_0204..jpg
    229.4 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_0200..jpg
    IMG_0200..jpg
    240.3 KB · Visualizzazioni: 200
ciao, ho un paio di rossignol 150 con attacchi in perfetto stato e abito a milano. li vendo perchè erano di mia figlia che è finalmente apssata allo scialpinismo e cerco di finanziare parte dei nuovi materiali. chiedo 60 euro. non so come fare ad allegare immagini ma se mi mandi il tuo indirizzo te le spedisco. se ointeressato ho anche scarponi del 36 (5 euro) e del 37 (50 euro).
grazie
luca
immaginariolibero@fastwebnet.it
3483635055

ciao, ho un paio di rossignol 150 con attacchi in perfetto stato e abito a milano. li vendo perchè erano di mia figlia che è finalmente apssata allo scialpinismo e cerco di finanziare parte dei nuovi materiali. chiedo 60 euro. non so come fare ad allegare immagini ma se mi mandi il tuo indirizzo te le spedisco. se ointeressato ho anche scarponi del 36 (5 euro) e del 37 (50 euro).
grazie
luca
immaginariolibero@fastwebnet.it
3483635055

scrivimi pure a questo indirizzo: mario.elisa@tin.it
mandami qualche foto e modello/annata degli sci.

grazie e ciao