Alla fine è andata...

Enrico1983

New member
Ciao a tutti.
Fino a ieri ero in dubbio su salomon 3v o head world cup.
bene, stamattina, dopo una attenta discussione con il mio rivenditore di fiducia, ho finito per acquistare un paio di atomic race ti sl.
Qualcuno li ha provati? oppure sapete dirmi dove poter andare a vedere i risultati dei test?

non sono un esperto...mi sembra di aver letto molte volte qui sul forum che della linea atomic fosse meglio prendere quello con la tecnologia d2...quindi il modello D2 race sl che adotta la stessa tecnologia usata in coppa del mondo....però sinceramente non ti so dire la precisa differenza tra il race ti sl e il race d2 sl...

Ciao a tutti.
Fino a ieri ero in dubbio su salomon 3v o head world cup.
bene, stamattina, dopo una attenta discussione con il mio rivenditore di fiducia, ho finito per acquistare un paio di atomic race ti sl.
Qualcuno li ha provati? oppure sapete dirmi dove poter andare a vedere i risultati dei test?

si io li ho presi per 350 euro vero affare ....ma sul ghiaccio poco affidabili
e su pendenze marcate poca aderenza ...tanto e vero che lio rivenduti su you tube a 450
quindi esito non soddisfacente

e su pendenze marcate poca aderenza ...tanto e vero che lio rivenduti su you tube a 450

ora che ricordo infatti una volta un utente aveva chiesto parere riguardo la seria atomic e gli avevano sconsigliato i modelli ti e i modelli lt

@ la nonna...ma allora sei te il famoso utente di cui tutti parlano? :D

retifico su ebay.......atomic deve rivalutare alcuni modelli
l'asetto deve essere proporzionale al movimento dinamico
e essere in equilibrio con gli assi di posizionamento
ma non critico i materiali che adotta

.

Io ho il Ti Gs e mi ci trovo bene..gli sci da sl non mi piacciono ma credo che lo slalom sia in linea con il gigante..

Certo ci sono Tanti Gs negozio + cattivi (tra cui il d2 che ho provato) però se hai preso il Ti e non il d2 probabilmente è proprio quello che cercavi !!

Io ci scio tutti i giorni ormai da mesi e non mi sono affatto pentito di non aver preso il d2, non sempre lo avrei usato x quello che effettivamente è.. :prosit: