richiesta aiuto in tempo reale

turuk

maktu
raga' aiutatemi. Sono a Canazei..come si fa ad arrivare a San Cassiano via Falzarego.? Sciando ovviamente

Scusa ma che c'entra il Falzarego?
Al Falzarego sali solo dall'Armentarola (quindi già arrivato a San Cassiano) con il Bus: non è raggiungibile sci ai piedi.
Per San Cassiano il percorso è quello dei 4 passi via Boè, oppure a Passo Campolongo sali sul Cherz.

re

Ciao Emanuela, è proprio la località dove devo andare (Via Falzarego) su suggerimento del mio maestro salendo al Cherz. Dov'è questo ski bus se c'è? Ora sto andando verso Passo Campolungo.

Ciao Emanuela, è proprio la località dove devo andare (Via Falzarego) su suggerimento del mio maestro salendo al Cherz. Dov'è questo ski bus se c'è? Ora sto andando verso Passo Campolungo.
Da lì segui per baita Cherz, loc. La Vizza, rif. Pralongià. Scendi per la pista 9 e, molto in fondo guarda i cartelli, svolta a destra per Armentarola.
Li partono taxi collettivi in continuo (5 eur. 15 min) per Falzarego

.

Ma devi andare in Via falzarego a San Cassiano e devi andare al passo falzarego passando da San cassiano?

col superski...
belvedere-scendi arabba- campolongo- seggiovia due posti e poi sei posti
sali sopra pralongia
scendi fino in valle all'armentarola poi segui la blu in valle x san cassiano
mi sa che alla fine dovrai un poco spingere

Ultima modifica:
re

Alla fine era semplice. Bastava chiedere. Giro meraviglioso, almeno fino a San Cassiano. Armentarola stupenda anche se troppo tirata a lucido. Ho preferito la pista che scendeva verso Passo Giau anche se più corta...UN Pò PIù SELVAGGIA. Poi ho proseguito verso il Sella Verde, facendo una pedalata disumana tra San Cassiano e Corvara: neve disastrosa. Ho dovuto rinunciare alla Gran Risa sia perchè ho pensato che fosse impraticabile sia perchè volevo arrivare in Val Gardena sufficientemente presto per salire al Seceda ma purtroppo non sono riuscito a causa delle ripetute soste dovute alla fatica per la "colla" e al fatto che ho voluto provare a fare un paio di piste a Corvara. Cir stupenda, neve smossa, ma non collosa. Sasslong in condizioni proibitive, ogni 10 curve dovevo fermarmi a riprendere fiato. Arrivato in fondo ho la lingua per terra. Ciampinoi leggermente meglio. Rientro a Col Rodella tragico per nebbia, freddo e fondo praticamente invisibile...peccato perchè la neve era buona. A COL RODELLA LA NEVE E' SEMPRE MIGLIORE.