re
Alla fine era semplice. Bastava chiedere. Giro meraviglioso, almeno fino a San Cassiano. Armentarola stupenda anche se troppo tirata a lucido. Ho preferito la pista che scendeva verso Passo Giau anche se più corta...UN Pò PIù SELVAGGIA. Poi ho proseguito verso il Sella Verde, facendo una pedalata disumana tra San Cassiano e Corvara: neve disastrosa. Ho dovuto rinunciare alla Gran Risa sia perchè ho pensato che fosse impraticabile sia perchè volevo arrivare in Val Gardena sufficientemente presto per salire al Seceda ma purtroppo non sono riuscito a causa delle ripetute soste dovute alla fatica per la "colla" e al fatto che ho voluto provare a fare un paio di piste a Corvara. Cir stupenda, neve smossa, ma non collosa. Sasslong in condizioni proibitive, ogni 10 curve dovevo fermarmi a riprendere fiato. Arrivato in fondo ho la lingua per terra. Ciampinoi leggermente meglio. Rientro a Col Rodella tragico per nebbia, freddo e fondo praticamente invisibile...peccato perchè la neve era buona. A COL RODELLA LA NEVE E' SEMPRE MIGLIORE.