Armada ant pro

WillyO

Member
Ciao a tutti ieri ho dato un'occhiata a questo sci , era proprio accanto all'hardside che ero intenzionato a comperare , mi ha letteralmente flashato , leggero , consistente e con un sidecut veramente interessante!
qualcuno di voi l'ha mai provato , sarebbe una buona idea acquistarlo nella misura 181 per un utilizzo anche "pellato"? ciao e grazie a tutti
p.s avevo intenzione di prendee un coomba o un hardside smpre 181:(

da possessore della versione 191 te li straconsiglio ;-)

sono incredibilmente leggeri per le dimensioni che anno. (cmq indistruttibili!)

considera che sono sci piuttosto rigidi e gli devi stare sopra in velocità soprattutto vista la loro leggerezza. ne difficili ne facili.

io ormai da 3 anni li uso come sci per tutte le condizioni.

se poi li paghi 250€ come credo, sono un affare ;-)

ciao,andrea

L'unico mio dubbio é la lunghezza : 181 , sono alto 184 e peso 95 ma la mia finalità è quella di pellarli ??!!

L'unico mio dubbio é la lunghezza : 181 , sono alto 184 e peso 95 ma la mia finalità è quella di pellarli ??!!

ah, come altezza siamo identici mentre per il peso io son leggerino (75 kg).

diciamo che se li prendessi solo per freeride ti direi 191 sicuramente. x pellarli e usarli quindi in tutte le condizioni inversioni in salita comprese, penso che 181 possano andare.

considera solo che le punte dello sci non sono altissime e in quella misura se c'è tanta neve andando piano rischi che vadano sotto. in velocità nessun problema.

spero di esserti stato d'aiuto ;-)

ciao, Andrea

Si grazie, considerando k ora per free uso uno stockli 184 da 75 al piede e parecchio pesanti ... Dovrei trovarmi bene , li userei anche per ripido !??

.