Completo sci SKIFORUM è mai stato creato?

arma

New member
Ciao skifosi, non sapevo dove inserire questa discussione e nemmeno se è opportuna, ma girando per vari forum (vedi fanta-ornello ecc) ho notato che si sono fatti una loro divisa, un completo sci griffato forum.Ma per skiforum è mai stata presa in considerazione questa cosa?Non sarebbe male avere una griffe del forum il logo (l'omino) è bellissimo ,utenti siamo tanti,ci si può pensare?

Basterebbe una "toppa" di stoffa da attaccare col feltro , costerebbe molto meno farla e sarebbe faciissimo farla pervenire agli interesati, magari con lo spazio sotto per scrivere il nickname

Se certate nel forum ci sono almteno tre o quattro discussioni sul tema.

Li si è già approfondito quasi tutto lo scibile sugli adesivi e/o toppe del forum ;)

Di T-shirt ne ho dato un paio anche alla giornata mazzinga. Ci sono ancora un sacco di XL, qualche M ed un paio di S. Per l'adesivo se interessa ci sono dei file grafici in giro per lo forum.
YO

Se fate la "patacca", che mi sembra molto "fiha", me la piglio di sicuro!
W skiforum!

Eccheccazz.

Se fate la "patacca", che mi sembra molto "fiha", me la piglio di sicuro!
W skiforum!

Eccheccazz.

ah ah ah pure fisherina la piglia la "patacca"

scusate ma non ho resistito...

... comunque si pure l'adesivo per il casco non è male come idea..

ah ah ah pure fisherina la piglia la "patacca"

scusate ma non ho resistito...

... comunque si pure l'adesivo per il casco non è male come idea..

eheheh...

sai, "patacca", "fiha"... gioco di parole assolutamente casuale, eh...

dopotutto, si dice: tira più un pelo di Fischer che....

:DDD :DDD :DDD

Vabbèh, era per sdrammatizzare, eh. Che nessuno si offenda. Almeno, non troppo...

Ultima modifica:
Basterebbe una "toppa" di stoffa da attaccare col feltro , costerebbe molto meno farla e sarebbe faciissimo farla pervenire agli interesati, magari con lo spazio sotto per scrivere il nickname

quoto in pieno,ne prenderei una anch'io.fabio anche se nn ti conosco,ti prego esaudisci le nostre richieste e facci sapere ciao