Ciao a tutti, sono nuovo e gradirei un consiglio.
circa 40 anni, 1.90, 85 Kg, ho fatto gare in passato. dopo lunga inattività ho ricominciato ed ho spaccato un paio di scarponi Nordica da gara di 10 anni fa. allenamento poco a causa di impegni lavorativi, ma sopperisco con la tecnica e in max 3 gg le gambe vanno di nuovo
. Gradisco curvoni ma non disdegno accorciare in serpentina. Cerco attrezzatura che posso usare in tutte le conndizioni, che non ci debba lavorare troppo sopra e posso usare anche nell'insegnamento (ho due bimbi che stanno iniiziando). Un negoziante mi ha consigliato Nordica SpeedMachine 130 (300€) e Nordica Spitfire pro 178 cm (550€ con attacchi). Cosa ne dite e con cosa posso confrontarli?
Grazie in anticipo e complimenti per il bel forum e soprattutto per il livello delle discussioni.
Ciao
circa 40 anni, 1.90, 85 Kg, ho fatto gare in passato. dopo lunga inattività ho ricominciato ed ho spaccato un paio di scarponi Nordica da gara di 10 anni fa. allenamento poco a causa di impegni lavorativi, ma sopperisco con la tecnica e in max 3 gg le gambe vanno di nuovo
Grazie in anticipo e complimenti per il bel forum e soprattutto per il livello delle discussioni.
Ciao