Che ne dite di una T-shirt?????

Vogliamo la T-shirt di Skiforum?

  • si

    Voti: 0 0.0%
  • no

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

free-rider

New member
Ragazzi...lancio una proposta...che ne dite se facciamo le T-shirt di Skiforum????? rigorosamente da portare sopra la giaccavento???? 8--)

dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
 
Avete presente lo skiffi con il sorriso malefico?
Sai che figata stamparselo grande dietro?
E poi davanti un altro skiffi piccolino oppure stampare lo scudetto con scritto skiforum member...

Bella idea.
Magari ai 1234 iscritti ne fsaccio un po' e poi a chi dice di metterle gliele spedisco.

Nere con il disegno in giallo o bianco?
Io ho votato no.
 
perche hai votato no??? perche la tua deve essere divina????? :lol: .....com io direi lo skiffi gorsso dietro e davanti una scritta skiforum.it particolare, come quella che c'era in giro lavorata.... :D
 
Ho votato per solidarietà con chi vota no.
A te Freevarco una speciale... Con la foto di Sarah Burke.
 
con il divino a dir la verità ne avevamo già parlato di fare le t-shirt...davanti allo strudel della val d'anna ( :ad: ), ho detto la mia idea: davanti in alto a sx, proprio vicino al cuore, il nick name dell'iscritto, dietro il link del sito con qualche disegnino di skiffy, o magari il contrario...
 
Giusto, lo stemmino va tipo le maglie delle squadre di calcio, in alto a sinistra davanti..skiffy dietro va bene, ma bisogna pensare a come mettere il nome dell'iscritto..sarebbe brutto schiaffarcelo lì davanti senza niente.. :think:
 
Beh, io al mare la metterei e per di più in terronia: sono di origini campane, pur abitando a Torino, ed ho casa a Maratea... e poi anche al mare scio: con gli sci d'acqua!! :D :D :D

L'importante è che la Tshirt sia di taglio anni 70 cioè a vita alta: così un brevilineo come il sottoscritto non fa la figura di girare in minigonna :oops: :oops: :oops:
 
Top