Windsurfer powderlosi

arslonga

Well-known member
:clap:Veramente EXpectacular!:clap:
Complimenti vivissimi, se penso poi che si potrebbe
tentare la combinata winsurf a Malce all'alba e completare
la salita entro il pomeriggio mi parte l'intrigo MaXimo!!!

Sciauuuu
MaUro

porcu ziu....un freerider pauderoleso che va in windsurf avant'indrè sul lago.......con il pelèr oltretutto....
non ci siamo.....quiero olas y agua caliente.........

barbados con alessandra
52254-img009.jpg

mura a sx(funtana??)
52255-copia-2-di-foto-14.jpg
 
Vabbe', abbiamo svaccato il tread, magari un amministratore ci sposta in "WSurfisti Pauderolesi!!!" ? ;) ;)
Bella Barbados, eravate dal mitico Pizzi?

Ciauuuuu
 
Vabbe', abbiamo svaccato il tread, magari un amministratore ci sposta in "WSurfisti Pauderolesi!!!" ? ;) ;)
Bella Barbados, eravate dal mitico Pizzi?

Ciauuuuu

a barbados son stato parecchie volte (facciamo 15 o 16.....), o al silver sands -fino al 1990 c'era solo quello.....:D), - o in case fra silver rock e south point negli anni successivi

pizzi e' arrivato qualche anno dopo e ci si e' stabilito dal 2000 circa con il centro surf (gestito da lui e da paolo perucci, grande surfista ed ottimo amico....)
 
ma alla fine siamo sempre quelli eh ahahaha

Luigi e Mario le suonano a tutti sia sull'acqua che sulla neve ;)

siete grandissimi!!
 
questo fine sono con amici in campeggio a Torbole, sperando in un bel pelerone

se qualcuno è in zona si faccia vivo :D:MUCCA
 
Beh, io con le tavole in acqua non mi tiro indietro! :D Ma così non ci sono mai arrivata e le poche volte che ho provato, mi sono ritrovata con la vela a mollo e io 40 metri più avanti! E che cavolo :) lo stesso col surf da onda... appena provo un cut back mi ritrovo a far compagnia ai pesci!
Eh ma la soluzione la trovo prima o poi eh :D a costo di metterci tutta l'estate.
 
questo fine sono con amici in campeggio a Torbole, sperando in un bel pelerone

se qualcuno è in zona si faccia vivo :D:MUCCA

Settimana scorsa per nulla male, non forte ma e' durato dalle 6 alle 11, io mi son fatto 4h in acqua, pensavo di morirne :AFF:

Forse questa settimana una scappata potrei farla ma con i ponti chissa' che casin casin casin casin casin :??::??:

Posto in ogni caso veramente stupendo!!!

Cavalier Peler e la bella Malce
55041-malcesine.jpg
 
senza andare a barbados...la nostra isoletta mediterranea che sa di mirto e ginepro regala condizioni a chi le sa sfruttare...un simpatico giochino estivo!
55042-ripping.jpg
 
Ecco.. per far contento UMBRI scrivo fuori dal mio solito post! :) e ricommento le foto che vedo qui!!! Bel mare in sardegna eh? Io a luglio vado una settimana a fuerteventura... e allora si che vedrete delle belle foto!! :) se riesco a rimanere intera giuro che le vedete!! Non ci ha creduto nessuno eh? :) Ok lo confesso... questa sarà la mia estate.. [video=vimeo;12133093]http://vimeo.com/12133093[/video]
 
Beh... i giardini di pta Venezia non sono neanche cosi' malaccio... ahahahaha

very :HIP:HIP:HIP:HIP:HIP

Io sono in terra sarda dal 9 al 30 luglio a caccia di eolo da sud a nord passando dall'ovest :crossed:

Ciauuuu
 
Mauro quindi ti sposterai partendo da Cagliari per arrivare ad Alghero? :) E dimmi un pò, in zona ovest che spot ci sono visto che io più giù di Alghero non ci sono mai stata?

Belli loro a porta Venezia eh?! :) quasi quasi viste le giornatine di questa settimana mi era venuta voglia di imitarli!!
 
Mauro quindi ti sposterai partendo da Cagliari per arrivare ad Alghero? :) E dimmi un pò, in zona ovest che spot ci sono visto che io più giù di Alghero non ci sono mai stata?

Belli loro a porta Venezia eh?! :) quasi quasi viste le giornatine di questa settimana mi era venuta voglia di imitarli!!

Da sud io normalmente visito nell'ordine:
Frutti d'oro, meglio conosciuto come petrol beah (termico feroce)
Chia ed i suoi gioielli (su giudeu, sa campana, capo spargivento)
Porto Pino e le sue dune
Porto Botte e le sue alghe
S.Antioco in diverse salse (sa barra, salina, pta trettu)
Funtana Meiga poi su alla spiaggia di quarzo di Is Aruttas
Piu' su diventa un poco piu' difficile in quanto sono baiette molto protette ma qualcosa si trova sempre :D

Qui i riferimenti geografici

Domani parto per l'olanda in camper e spero proprio di surfare le dighe!!!

Ciauuuuu BBBelli!
 
Top