Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Windsurfer powderlosi

Predefinito Windsurfer powderlosi

Citazione Originariamente scritto da Mauro||oruaM Vedi messaggio
    Veramente EXpectacular!
    Complimenti vivissimi, se penso poi che si potrebbe
    tentare la combinata winsurf a Malce all'alba e completare
    la salita entro il pomeriggio mi parte l'intrigo MaXimo!!!

Sciauuuu
    MaUro
    porcu ziu....un freerider pauderoleso che va in windsurf avant'indrè sul lago.......con il pelèr oltretutto....
    non ci siamo.....quiero olas y agua caliente.........

barbados con alessandra

mura a sx(funtana??)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vabbe', abbiamo svaccato il tread, magari un amministratore ci sposta in "WSurfisti Pauderolesi!!!" ?
    Bella Barbados, eravate dal mitico Pizzi?

Ciauuuuu

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mauro||oruaM Vedi messaggio
    Vabbe', abbiamo svaccato il tread, magari un amministratore ci sposta in "WSurfisti Pauderolesi!!!" ?
    Bella Barbados, eravate dal mitico Pizzi?

Ciauuuuu
    a barbados son stato parecchie volte (facciamo 15 o 16.....), o al silver sands -fino al 1990 c'era solo quello.....), - o in case fra silver rock e south point negli anni successivi

pizzi e' arrivato qualche anno dopo e ci si e' stabilito dal 2000 circa con il centro surf (gestito da lui e da paolo perucci, grande surfista ed ottimo amico....)

Predefinito

vacca boia, ma volate! Windsurfista si powderoso anche, ma mi manca ancora il dono del volo.

Predefinito

io ancora sono all'ABC ma questa estate ce la metterò tutta!!!!!!!!

Snowboarder Skifoso
    Attrezzatura
    Sandy shapes splitboard, Rossignol Jones 163, Dupraz D1 178
    Skife
    418
    139 Skife in 82 post

Predefinito

ma alla fine siamo sempre quelli eh ahahaha

Luigi e Mario le suonano a tutti sia sull'acqua che sulla neve

siete grandissimi!!

Snowboarder Skifoso
    Attrezzatura
    Sandy shapes splitboard, Rossignol Jones 163, Dupraz D1 178
    Skife
    418
    139 Skife in 82 post

Predefinito

questo fine sono con amici in campeggio a Torbole, sperando in un bel pelerone

se qualcuno è in zona si faccia vivo

Predefinito

Beh, io con le tavole in acqua non mi tiro indietro! Ma così non ci sono mai arrivata e le poche volte che ho provato, mi sono ritrovata con la vela a mollo e io 40 metri più avanti! E che cavolo :) lo stesso col surf da onda... appena provo un cut back mi ritrovo a far compagnia ai pesci!
    Eh ma la soluzione la trovo prima o poi eh a costo di metterci tutta l'estate.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    questo fine sono con amici in campeggio a Torbole, sperando in un bel pelerone

se qualcuno è in zona si faccia vivo
    Settimana scorsa per nulla male, non forte ma e' durato dalle 6 alle 11, io mi son fatto 4h in acqua, pensavo di morirne

Forse questa settimana una scappata potrei farla ma con i ponti chissa' che casin casin casin casin casin

Posto in ogni caso veramente stupendo!!!

Cavalier Peler e la bella Malce

Predefinito

senza andare a barbados...la nostra isoletta mediterranea che sa di mirto e ginepro regala condizioni a chi le sa sfruttare...un simpatico giochino estivo!

Predefinito

Ecco.. per far contento UMBRI scrivo fuori dal mio solito post! :) e ricommento le foto che vedo qui!!! Bel mare in sardegna eh? Io a luglio vado una settimana a fuerteventura... e allora si che vedrete delle belle foto!! :) se riesco a rimanere intera giuro che le vedete!! Non ci ha creduto nessuno eh? :) Ok lo confesso... questa sarà la mia estate..

Predefinito

Beh... i giardini di pta Venezia non sono neanche cosi' malaccio... ahahahaha

very

Io sono in terra sarda dal 9 al 30 luglio a caccia di eolo da sud a nord passando dall'ovest

Ciauuuu

Predefinito

Mauro quindi ti sposterai partendo da Cagliari per arrivare ad Alghero? :) E dimmi un pò, in zona ovest che spot ci sono visto che io più giù di Alghero non ci sono mai stata?

Belli loro a porta Venezia eh?! :) quasi quasi viste le giornatine di questa settimana mi era venuta voglia di imitarli!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da regulargiuly Vedi messaggio
    Mauro quindi ti sposterai partendo da Cagliari per arrivare ad Alghero? :) E dimmi un pò, in zona ovest che spot ci sono visto che io più giù di Alghero non ci sono mai stata?

Belli loro a porta Venezia eh?! :) quasi quasi viste le giornatine di questa settimana mi era venuta voglia di imitarli!!
    Da sud io normalmente visito nell'ordine:
    Frutti d'oro, meglio conosciuto come petrol beah (termico feroce)
    Chia ed i suoi gioielli (su giudeu, sa campana, capo spargivento)
    Porto Pino e le sue dune
    Porto Botte e le sue alghe
    S.Antioco in diverse salse (sa barra, salina, pta trettu)
    Funtana Meiga poi su alla spiaggia di quarzo di Is Aruttas
    Piu' su diventa un poco piu' difficile in quanto sono baiette molto protette ma qualcosa si trova sempre

Qui i riferimenti geografici

Domani parto per l'olanda in camper e spero proprio di surfare le dighe!!!

Ciauuuuu BBBelli!

Predefinito

Presente

Ho numerose tavole Fanatic sia da freestyle che da freeride e altrettante vele sia della Neil Pryde, Ezzy e North Sails.

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread