No xe marzo bel, senza neve sul capel.

stevemaniac

Active member
...i contadini la sapevano lunga!
Ieri sera un paio di toski figuri suonano al mio campanello e mi regalano una bella dose di ansiolitici naturali!!! Questi sono i medicinali che preferisco e di cui vi mostro il foglietto illustrativo.....senza nessuna controindicazione!!!:shock:

EliusManiac
52229-ima17b2.jpg

Il Cinghiale
52230-im95651.jpg

L' omino nero alias Maniomio alias Tiziano
52231-ima1671.jpg

Le case sono ormai Igloo!!!
52232-im91813.jpg

Elio mostra i "giardini" a Fedrico (FFxfede)
52233-im956b4.jpg

...il foglietto illustrativo è stato completamente "redatto" in zona appenninica tra Abetone e Val di Luce nei giorni 11-12-13-14 del corrente mese! Altri medicinali stanno per essere immessi sul web al nostro sito internet.

P.S: Approfitto per ringraziare tutti coloro che quì, sul nostro sito, per telefono, per sms ecc... mi hanno fatto un "in bocca al lupo"!!!....e che crepi una volta tanto stà bestiaccia!:evil::D

grandi toski

la foto del bosco è bellissima!

dai steve che il grosso della stagione te lo sei stragoduto! e alla prossima sei più incarognito che mai!!!!

Sto guardando il report vestito da capo a piedi da downhill.. pettorina compresa...!!

Sono normale?

...fino a che lo fai seduto sulla sedia è tutto regolare!.....se poi cominci a guardarlo montando sulla kaiser e con il casco integrale, comincirei a preoccuparmi!!!:SEEE
....ora perchè hai il completino della trioya li in multicolor...!!!!xinde

Quando arrivo di questi periodi mi prendono i dubbi esistenziali...

Nel mio paese ke non c' è si si fa la mattina powder il pomeriggio downhill in mezzo ad un bosco pieno di drop e sponde a bombazza...

E la sera sauna e massaggi integrali...

Sto raccogliendo fondi per la realizzazione contattatemi im mp...

Steve lo sai, che se vuoi che gli diamo una mano a crepare alla bestiaccia, non hai che da dirmelo, conosco le persone giuste :D:D