No xe marzo bel, senza neve sul capel.

stevemaniac

Active member
...i contadini la sapevano lunga!
Ieri sera un paio di toski figuri suonano al mio campanello e mi regalano una bella dose di ansiolitici naturali!!! Questi sono i medicinali che preferisco e di cui vi mostro il foglietto illustrativo.....senza nessuna controindicazione!!!:shock:

EliusManiac
52229-ima17b2.jpg

Il Cinghiale
52230-im95651.jpg

L' omino nero alias Maniomio alias Tiziano
52231-ima1671.jpg

Le case sono ormai Igloo!!!
52232-im91813.jpg

Elio mostra i "giardini" a Fedrico (FFxfede)
52233-im956b4.jpg

...il foglietto illustrativo è stato completamente "redatto" in zona appenninica tra Abetone e Val di Luce nei giorni 11-12-13-14 del corrente mese! Altri medicinali stanno per essere immessi sul web al nostro sito internet.

P.S: Approfitto per ringraziare tutti coloro che quì, sul nostro sito, per telefono, per sms ecc... mi hanno fatto un "in bocca al lupo"!!!....e che crepi una volta tanto stà bestiaccia!:evil::D

grandi toski

la foto del bosco è bellissima!

dai steve che il grosso della stagione te lo sei stragoduto! e alla prossima sei più incarognito che mai!!!!

Sto guardando il report vestito da capo a piedi da downhill.. pettorina compresa...!!

Sono normale?

...fino a che lo fai seduto sulla sedia è tutto regolare!.....se poi cominci a guardarlo montando sulla kaiser e con il casco integrale, comincirei a preoccuparmi!!!:SEEE
....ora perchè hai il completino della trioya li in multicolor...!!!!xinde

Quando arrivo di questi periodi mi prendono i dubbi esistenziali...

Nel mio paese ke non c' è si si fa la mattina powder il pomeriggio downhill in mezzo ad un bosco pieno di drop e sponde a bombazza...

E la sera sauna e massaggi integrali...

Sto raccogliendo fondi per la realizzazione contattatemi im mp...

Steve lo sai, che se vuoi che gli diamo una mano a crepare alla bestiaccia, non hai che da dirmelo, conosco le persone giuste :D:D
Quoto, la foto del cinghiale nel bosco è davvero super....bravissimi...e visto che hai chiamato in causa il cappello: Chapeau les artistes....

Quando arrivo di questi periodi mi prendono i dubbi esistenziali...

Nel mio paese ke non c' è si si fa la mattina powder il pomeriggio downhill in mezzo ad un bosco pieno di drop e sponde a bombazza...

E la sera sauna e massaggi integrali...

Sto raccogliendo fondi per la realizzazione contattatemi im mp...
...per la powder e la downhill ho un leggero inpercettibile problemino...ma sul massaggio integrale sono in forma....un ti scordà dell'amici!!!

Steve lo sai, che se vuoi che gli diamo una mano a crepare alla bestiaccia, non hai che da dirmelo, conosco le persone giuste :D:D
Quoto, la foto del cinghiale nel bosco è davvero super....bravissimi...e visto che hai chiamato in causa il cappello: Chapeau les artistes....

Ale, le cartucce a pallettoni le pago io!!!....prox anno giro armato!

bella li, mi ha fatto un sacco piacere tornare nei vostri giardini questa volta col sole!

grazie ancora per avermi accolto come uno di voi! ricambierò volentieri quando vorrete salire più a nord ;)

e domani cimone, così posso fare il confronto sui 2 comprensori :p