Krypton PRO & ID e Ace of Spades?

vik

New member
Ragazzi mi dovrei cambiare gli scarponi..Avevo pensato a questi 2 modelli, ma sono indeciso sulla scelta:
Secondo voi qual'e' il migliore?xinde
Mi potete aiutare??'

Grazie

già per cosa ? xè uno è uno scarpone da freestyle ( l'ace of spade ) mentre il dalbello kr pro è uno scarpone da freeride...

devii vedere quello che vuoi fare sono 2 ottime scarpe è il tuo piede che deve scegliere poi ... ti dico per esperienza è meglio fare un salto in unj negozio e provarlo piuttosto che cercare a priori uno scarpone giusto xè metti che noi ti diciamo KR pro e poi lo provi e non te lo senti comodo...

già per cosa ? xè uno è uno scarpone da freestyle ( l'ace of spade ) mentre il dalbello kr pro è uno scarpone da freeride...

devii vedere quello che vuoi fare sono 2 ottime scarpe è il tuo piede che deve scegliere poi ... ti dico per esperienza è meglio fare un salto in unj negozio e provarlo piuttosto che cercare a priori uno scarpone giusto xè metti che noi ti diciamo KR pro e poi lo provi e non te lo senti comodo...

Miki speravo proprio una tua risposta.. come ho letto sei mooolto informato, dato che lavori in un negozio e ne provi tanti.(scarponi/sci)
diciamo che cerco uno scarpone polivalente( 40%freestyle/60%ride), ma visto che non esiste, o per lo meno penso, chiudendo il cerchio, mi sono trovato di fronte a questi due scarponi.
Il problema è pure un altro, siccome ho il 30-30.5, e nessuno nella mia zona( abruzzo) lo ha. lo devo ordinare, provare, e pagare. Per questo è quasi una scelta a priori...! Ho provato già a chiamare e visitare + o - 6 negozi, ma niente di niente!
Ecco perchè vi dico quale dei 2 assolve meglio la funzione di scarpone polivalente?

P.S: Se avete consigli di altri scarponi per freeS/R vi sarò grato! :D