[TO e AT] Cerco ALPINE TREKKER

Brigno

New member
Ciao,
cerco Alpine Trekker ad un prezzo onesto, o comunque qualcosa di analogo.
Fatemi sapere
Ciao
 
Ultima modifica:
Per prenderli a prezzo pieno, forse conviene pensare ai Baron/Duke..
oppure armati di pazienza e ispeziona tutti i negozi di articoli sportivi che puoi, qualche fondo di mag./avanzo (non è che ne vendono molti...) magari lo trovi.

Io devo ringraziare un utente del forum che ne aveva visto uno e lo ha segnalato.
 

.

scusate l'OT, ma mi dovete togliere un dubbio: nell'alpine trekker ci sinfila poi il normale scarpone da discesa?
grazie
 
scusate l'OT, ma mi dovete togliere un dubbio: nell'alpine trekker ci sinfila poi il normale scarpone da discesa?
grazie

yessir: nasce proprio per non montare attacchi da skialp! poi, chiaro che lo scarpone da discesa ha comunque delle limitazioni rispetto a quello "snodabile" da skialp. Diciamo che è un compromesso per chi ha in mente un utilizzo saltuario e "basico" degli sci per risalire...
 
yessir: nasce proprio per non montare attacchi da skialp! poi, chiaro che lo scarpone da discesa ha comunque delle limitazioni rispetto a quello "snodabile" da skialp. Diciamo che è un compromesso per chi ha in mente un utilizzo saltuario e "basico" degli sci per risalire...

quindi per fare un SA1 con budget minimo di spesa potrebbero andare bene?
grazie mille e stavolta chiudo l'OT...
ciao
 
quindi per fare un SA1 con budget minimo di spesa potrebbero andare bene?
grazie mille e stavolta chiudo l'OT...
ciao

hmmm... lascio rispondere a chi ne sa, ma a logica ti direi che è un pò "stiracchiata" come cosa.. :) è vero che puoi anche mettere i ramponi etc.. però..

p.s. che poi, detto inter nos, ma se intendi fare l'SA1, direi che sei già più per il "si" che per il "no" in termini di skialp, no? :) a sto punto meglio un set "serio" anche se usato!
 
Per prenderli a prezzo pieno, forse conviene pensare ai Baron/Duke..
oppure armati di pazienza e ispeziona tutti i negozi di articoli sportivi che puoi, qualche fondo di mag./avanzo (non è che ne vendono molti...) magari lo trovi.

Io devo ringraziare un utente del forum che ne aveva visto uno e lo ha segnalato.

...se interessa a qualcuno, dovrebbe essercene ancora un paio. Se non ricordo male, 82€ + spese di spedizione...e 2 Lt di weiss per il sottoscritto che fa il favore...
 
...se interessa a qualcuno, dovrebbe essercene ancora un paio. Se non ricordo male, 82€ + spese di spedizione...e 2 Lt di weiss per il sottoscritto che fa il favore...

un prezzo "quasi umano".. :)

tuttavia, cercate di farmi ragionare il brigno, che vive di convinzioni tutte sue! :p

opta per il trekker in quanto teme il griffon si possa rompere... :bla

A conti fatti, con un baron (già trovato) a 220 Euro, voi per cosa optereste? Fosse anche per una/due uscite in BC pellando all'anno? ;)
 
...se interessa a qualcuno, dovrebbe essercene ancora un paio. Se non ricordo male, 82€ + spese di spedizione...e 2 Lt di weiss per il sottoscritto che fa il favore...

Tieni segnato che prima o poi l'occasione per saldare il debito salta fuori.
..oppure posso spedire (le weiss, intendo).
:DDD
 
Baron, senza nessun dubbio...il Trekker va bene per quella volta che sei in giro con gli attacchi fissi e vuoi avere comunque il modo di salire, per divertimento e sicurezza.

Tra le altre cose, oggi ho potuto prendere in mano il nuovo Marker Tour, un gran bell'oggettino con un prezzo non proprio abbordabile...369€! In sintesi è un Baron alleggerito in tutto, all'apparenza molto grezzo nelle plastiche, con addirittura una parte che (dovrebbe) essere carbonio (la piastra che si collega alla leva per cambiare salita/discesa)...

Comunque tra Baron e Trekker, Baron tutta la vita...
 
Tieni segnato che prima o poi l'occasione per saldare il debito salta fuori.
..oppure posso spedire (le weiss, intendo).
:DDD

Se spedisci le weisssss occhio perchè nel cartone potrebbero rompersi. Consiglio di imbottire con materiale antiurto..tipo filoni di salsicce affumicate...:prosit:
 
Top