ciao, scarpone nuovo, mai usato-indossato.
x questo le foto sono inutili
risparmi 100 euro dal negozio
270 è il prezzo del contratto maestri
ok per ritiro e pagamento dopo averli provati
se vieni a prenderli meglio x te
la spedizione sono convenzionato e mi costa 3,80 euro.....
hai mp con cellulare