Tour Norvegia: Meta CAPO NORD

davvero bello!complimenti!

anche a me piacerebbe organizzare una spedizione del genere..poi in macchina dev essere una figata!!Puoi muoverti,fermarti..fare quello che vuoi!! :clap: :clap: :clap:

Bel giro!
Una delle cose che mi piacerebbe fare in questa vita è partire dalla mia Sicilia e arrivare a Capo Nord in moto...magari con una bella BMW 1200 GS!
Alla fiaccolata mi racconterai per filo e segno.... così so come preparare al meglio questo grande sogno che coltivo!!!

Eravamo in 3 con spesa totale di 1500 circa euro a testa .. meno la persona che ha messo l'auto in quanto non gli abbiamo fatto pagare il diesel che abbiamo ripartito la spesa in 2 ... calcola che per dormire prendavamo gli Hitter casette in legno nei campeggi (4 posti letto ti costano 50 70 euro a giorno) per il mangiare avevamo molte provviste a bordo tra pasta sughi ecc ... e la facevamo spesa alle Coop. disseminate ovunque e con media prezzi un po piu alti che da noi per l'alimentare ma non di molto alla fine !!

Io, tanto per fare lo snob, mi sono fermato a Tromso... :wink:
Ero da solo, comunque, e dovevo guidare sempre io... :roll:
Di fatto, l'obbiettivo era la ricerca di linee ferroviarie storiche o dal grande effetto panoramico e di musei ferroviari. Non aveva quindi senso arrivare a Capo Nord, mentre invece ho fatto poi la deviazione su Kiruna perché é capolinea ferroviario.
Ognuno ha le sue "piccole" manie... :lol: :lol: :wink: :wink:

:ad: fantastico! :ad:
un sogno :bav: che prima o poi anche io e la mia "suzukina" :skiamo: (V-Strom 650) realizzeremo...

:clap: :clap: :clap:
MI sa che ti sei guadagnato tante consulenze ... :wink: gratuite

:D :D azz è già quasi passato un anno :uuue:
ma un'esperienza straordinaria. Spero che la prossima sia islanda o patagonia :D
Se qulcuno interessato potrebbe essere un bel progettino da realizzare :D

ISLANDA!!!
mio fratello ci è stato l'anno scorso e mi ha detto che è una cosa incredibile, è solo un po' cara ma vale la pena, anche questo è un progetto nel mirino

tra qualche estate spero di arrivarci anchio in moto a copo nord.
Anche a me Koala le vacanze in macchina cosi comunque son quelle che mi piacciono di più niente di organizzato e programmato

koala_1978 ha detto:
:D :D azz è già quasi passato un anno :uuue:
ma un'esperienza straordinaria. Spero che la prossima sia islanda o patagonia :D
Se qulcuno interessato potrebbe essere un bel progettino da realizzare :D

Il mio pallino sarebbe caricare il Wesfalia sulla mitica Norrona, ma la signora ci sente poco... :roll:
Oltretutto il costo é da capogiro! :mann:
Sarebbe più abbordabile un "Fly and drive" ma, in ogni caso, la spesa sarebbe elevata comunque! :wall: :wall: :wall: